Home » Ultime notizie » Milan, Biglia fuori sino a gennaio 2019: Leonardo punta Ander Herrera

Milan, Biglia fuori sino a gennaio 2019: Leonardo punta Ander Herrera

Milan, Biglia fuori sino a gennaio 2019: Leonardo punta Ander Herrera

Ultime Notizie Calciomercato Milan – Il Milan sta disputando un buon campionato, con l’attuale quarto posto in classifica. Ma i rossoneri devono fare i conti con tanti, forse troppi infortuni. Infatti, dopo aver perso Mattia Caldara in difesa che ne avrà per tre mesi, è toccato a Lucas Biglia prima di Milan-Genoa andare ko. Per l’argentino la diagnosi è impietosa: lesione al gemello mediale del polpaccio destro. Una brutta tegola per Gennaro Gattuso, visto che l’ex Lazio ha finito in anticipo il suo 2018 e dovrà saltare ben 12 partite rientrando a gennaio del 2019. L’obiettivo del regista sudamericano è quello di rientrare per la Supercoppa Italiana (data da definire, si giocherà tra il 13 e il 16 gennaio) contro la Juventus.

LEONARDO PUNTA SU ANDER HERRERA

E se l’idea era già quella di inserire un nuovo centrocampista (dando a Paquetà il tempo necessario per adattarsi), alla luce delle difficoltà di Bakayoko, adesso Leonardo mira un altro obiettivo. Il francese dovrà riscattarsi, ma le alternative scarseggiano e con i tanti impegni per Gattuso diventerebbe un rebus scegliere a centrocampo. Così, un po’ per necessità e un po’ per l’occasione che si presenta, Ander Herrera diventa un obiettivo caldo. Il centrocampista del Manchester United ha infatti il contratto in scadenza al termine della stagione, potendo arrivare a basso prezzo. Come scrive il “The Sun” i Red Devils sarebbero disposti a cederlo di fronte ad offerte da 4-6 milioni di euro.

DATE CALCIOMERCATO GENNAIO 2019, QUANDO INIZIA E FINISCE

IBRAHIMOVIC RESTA IL PREFERITO PER L’ATTACCO

Ma intanto il fronte calciomercato Milan resta caldo anche per l’attacco. Il preferito resta Zlatan Ibrahimovic, ormai sempre più convinto di lasciare i Los Angeles Galaxy e la MLS. E c’è di più. Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un continuo scambio di sms tra l’attaccante svedese e il club rossonero. Negli States, Ibra, ha uno stipendio da 1,5 milioni di euro e con gli sponsor non supera i 4 milioni netti. Con il suo agente Raiola si stanno studiando i contorni economici della situazione, ma Ibra vuole tornare a giocare in Europa e il Milan è la pista preferita.

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

Ander Herrera 2018 – Best Skills & Goals

Info autore

Lascia un commento