Home » Pronostico Udinese-Milan, 4 novembre 2018: i rossoneri cercano il tris | SERIE A

Pronostico Udinese-Milan, 4 novembre 2018: i rossoneri cercano il tris | SERIE A

Formazioni ufficiali Milan-Genoa, recupero 1ª giornata SERIE A

Sabato 3 novembre, con fischio d’inizio alle 20:30, alla Dacia Arena, andrà in scena la sfida tra Udinese e Milan, match valido per l’undicesima giornata di Serie A.

Dopo il gol realizzato da Mauro Icardi nel derby che ha regalato la vittoria all’Inter, la panchina di Gennaro Gattuso ha traballato pesantemente. Nell’ambiente rossonero erano arrivate diverse critiche per l’atteggiamento avuto dalla squadra nel corso della stracittadina. La critica più ricorrente che veniva mossa al tecnico calabrese era quella di aver messo in mostra un atteggiamento eccessivamente difensivo, lasciando che fosse l’Inter a fare la partita dall’inizio alla fine. Dopo il k.o. nel derby, è arrivata la sconfitta in casa contro il Betis Siviglia in Europa League e il futuro di Gattuso dipendeva dalla sfida  contro la Sampdoria. Anche nel match di San Siro contro i blucerchiati il Milan ha convinto solo a tratti, ma alla fine è riuscito ad imporsi per 3-2. Vittoria replicata anche nel recupero di campionato contro il Genoa, con i rossoneri che sono riusciti ad agganciare il quarto posto, a pari punti con la Lazio di Inzaghi.

Udinese-Milan, ultime notizie e statistiche

Dopo le due vittorie casalinghe conquistate contro Sampdoria e Genoa, il Milan è chiamato a dare una risposta convincente anche lontano dalle mura amiche. In passato, infatti, ciò che è mancato alla squadra di Gattuso è stata la continuità di risultati e prestazioni: vincere alla Dacia Arena rappresenterebbe un segnale importante in vista della corsa al quarto posto. L’obiettivo di Higuain e compagni resta quello di qualificarsi alla prossima edizione di Champions League e, in tal senso, la concorrenza appare piuttosto agguerrita.
Il Milan è la squadra contro la quale l’Udinese ha pareggiato più volte in Serie A (32). Per il resto sono arrivate 16 vittorie della squadra di casa e 38 rossoneri. Nelle ultime sei partite casalinghe di campionato disputate contro il Milan, l’Udinese ha conquistato ben quattro vittorie e un pareggio.
In relazione alle ultime sei sfide di campionato tra Udinese e Milan, invece, il bilancio per la squadra di casa è il seguente: due vittorie, due pareggi e due sconfitte..

Risultato Milan-Genoa

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Vazquez si affida al talento di De Paul che farà coppia in attacco con Lasagna. Per il resto, Behrami rischia di accomodarsi in panchina, con Mandragora che dovrebbe tornare nell’undici titolare.
In casa Milan, invece, Gattuso deve fare i conti con molte assenze: in difesa mancheranno Calabria e Caldara, mentre a centrocampo Biglia è fermo ai box, così come Bonaventura. Per l’occasione, il tecnico rossonero potrebbe schierare la squadra con il 3-5-2, affidando le chiavi dell’attacco alla coppia formata da Cutrone e Higuain.

Pronostico Udinese-Milan

Per quanto riguarda i consigli per le scommesse, i bookmakers quotano la vittoria del Milan a 1.90, mentre i tre punti conquistati dall’Udinese sono quotati a 4.33. Infine il segno X è dato a 3.40. Per le quote maggiorate, primo marcatore Gonzalo Higuain è dato a 4.50, mentre il primo gol della sfida messo a segno da Kevin Lasagna è quotato a 8.50. Milan vincente, con Under 2.5 è dato a 4.20.

Soffermandoci sul pronostico, si tratta di una sfida piuttosto equilibrata, con il Milan che dovrà faticare per avere la meglio sull’Udinese. I rossoneri, però, arrivano alla Dacia Arena reduci da 2 vittorie e con grande entusiasmo. Facendo leva sulle incertezze della squadra di casa in fase difensiva, dunque, Higuain e compagni potrebbero conquistare i tre punti.

PRONOSTICO UDINESE-MILAN: segno 2

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

ROMAGNOLI REGALA I TRE PUNTI AL MILAN CONTRO IL GENOA

 

Info autore

Lascia un commento