27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Sampdoria-Torino, “sfida europea”: il pronostico e le quote

Sampdoria-Torino, “sfida europea”: il pronostico e le quote

Pronostico Sampdoria-Torino

Pronostico Sampdoria-Torino

Ambizioni europee. Sampdoria e Torino si sfidano nell’undicesima giornata di serie A, con l’obiettivo di conquistare un posticino in Europa League. Un punto di distacco, stessa voglia di arrivare almeno in sesta posizione. C’è comunque un po’ di traffico nella zona, dunque sarà necessario conquistare la vittoria.

I padroni di casa vogliono tornare a racimolare i tre punti, dopo un piccolo momento negativo. L’ultima vittoria al Marassi risale ormai ad un mese fa. I granata, dopo il doppio pareggio, vogliono nuovamente tornare a sorridere fuori casa. Stesso discorso per gli uomini di Mazzarri, il successo lontano dalle mura amiche manca da circa 30 giorni.

IL MOMENTO DELLE DUE SQUADRE

La Sampdoria è reduce dal 3-2 contro il Milan, a San Siro. Una sconfitta che brucia, ma ovviamente c’è la voglia di tornare subito a vincere. Risolto il problema del gol (nel match contro il Sassuolo ricordiamo lo 0-0 finale), ora è il momento di imporre il proprio gioco. Giampaolo può dare l’ennesima scossa a questa squadra.

Tre pareggi e due vittorie nelle ultime cinque partite giocate dal Torino. Una serie positiva se andiamo a considerare anche le altre avversarie, ma ovviamente bisogna anche fare i conti con la classifica generale.

Tre pareggi consecutivi nelle ultime tre giocate tra Samp e Torino: 1-1 nell’ultima sfida a Marassi, 2-2 nel girone di andata dello scorso campionato. L’ultima vittoria della Sampdoria in casa risale al 4 dicembre 2016, quando i blucerchiati si imposero 2-0.

PRONOSTICO SAMPDORIA-TORINO, LE QUOTE DEL MATCH 

Vediamo ora quali sono le quote del pronostico Sampdoria-Torino. La vittoria dei blucerchiati è data a 2.62, mentre il pareggio è a quota 3.30. Il segno 2 viene dato a 2.70. Analizziamo anche le varie quote maggiorate proposte da William Hill: Toro vincente con il segno Gol permette agli scommettitori di avere una quotazione di 6.50. Saponara marcatore nei 90′ vale 5.50, mentre il gol di Iago Falque a sbloccare il match viene pagato 9.50.

SCOMMETTI SU SAMPDORIA-TORINO! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Ci sono anche moltissimi risultati esatti che possono interessare. La vittoria dei padroni di casa per 2-0 viene data a 12.00, mentre il pareggio per 1-1 è quotato a 5.80. La vittoria del Torino 2-1 viene quotata a 10.00. Segno Over 3.5? Se sì la quota proposta è di 3.75.

IL NOSTRO CONSIGLIO 

Questa partita ha sempre sottolineato il bel gioco di entrambe le squadre, dunque ci potrebbero essere diversi gol da entrambe le parti. Noi sicuramente consigliamo una doppia chance in favore dei padroni di casa, che potrebbero sfruttare l’effetto campo. In alternativa proponiamo il segno Over 3.5. Per i più temerari abbiamo anche la quota interessante sui marcatori: la sblocca l’ex di turno, Quagliarella. La quota è di 6.50.

Pronostico: 1X | Over 3.5 | Primo marcatore Fabio Quagliarella

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

 

Sampdoria – Torino 1-1 – Highlights

Info autore

Lascia un commento