Home » Pronostico Montpellier-Marsiglia, 4 novembre 2018: gli ospiti vogliono uscire dalla crisi | LIGUE 1

Pronostico Montpellier-Marsiglia, 4 novembre 2018: gli ospiti vogliono uscire dalla crisi | LIGUE 1

Pronostico Montpellier-Marsiglia, 4 novembre 2018

Domenica 4 novembre, con fischio d’inizio alle 21:00 andrà in scena la sfida tra Montpellier e Marsiglia, match valido per la dodicesima giornata di Ligue 1.

Nel corso della passata stagione, la squadra di Garcia ha vissuto un grande delusione. Dopo diversi anni, infatti, il Marsiglia è riuscito a centrare una finale europea, ma alla prova del campo è arrivata la sconfitta nell’ultimo atto di Europa League contro l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. L’eventuale vittoria dell’ex Coppa UEFA, inoltre avrebbe consentito alla squadra di Garcia di conquistare l’accesso alla Champions League. In finale, però, è arrivato il k.o. contro i Colchoneros, mentre in Ligue 1 Payet e compagni non sono riusciti a centrare una delle prime 3 posizioni in classifica. Addio alla Champions League, dunque, con il Marsiglia che è ripartito dall’Europa League.

In estate, il club francese si è reso protagonista di un’ottima campagna acquisti, con il fiore all’occhiello rappresentato dall’acquisto di Strootman dalla Roma. Il centrocampista olandese era un’esplicita richiesta di Garcia che lo aveva allenato ai tempi della Roma. Nonostante la campagna di rafforzamento e l’entusiasmo che si viveva intorno alla squadra, la stagione finora non è andata secondo le previsioni ed ora il Marsiglia si trova in una situazione di crisi dalla quale fatica ad uscire.

Montpellier-Marsiglia, ultime notizie e statistiche

Il Marsiglia si presenta alla sfida contro il Montpellier al quinto posto in classifica, con 19 punti, a 3 punti di distanza dal terzo posto, occupato proprio dalla squadra di Der Zakarian.
Sulla carta, dunque, si tratta di un’occasione d’oro per Payer e compagni. In caso di vittoria allo Stade de la Mosson, infatti, il Marsiglia riuscirebbe ad operare l’aggancio in classifica.
La trasferta contro il Montpellier, inoltre, apre una settimana molto importante per gli uomini di Garcia che giovedì saranno impegnati in Europa League, contro la Lazio. La trasferta dell’Olimpico rappresenta una vera e propria ultima spiaggia per il Marsiglia che si trova a 5 punti dai biancocelesti secondi in classifica. Vincere a Roma, dunque, rappresenta l’unica possibilità che il Marsiglia ha per riaprire la qualificazione.

I padroni di casa hanno rimediato una sola sconfitta in questo campionato, arrivata nel corso della prima giornata. Da quel momento, poi, gli uomini di Der Zakarian hanno collezionato una striscia positiva di dieci risultati utili consecutivi senza sconfitte. Il Marsiglia, invece, soffre di mal di trasferta: sono solo due le vittorie stagionali conquistate lontano dalle mura amiche per la squadra di Garcia. Nell’ultimo turno di Ligue 1, inoltre, Payet e compagni hanno perso 2-0 al Velodrome contro il PSG. Le reti del match sono state siglate da Mbappé e Draxler.

Pronostico Montpellier-Marsiglia

Per quanto riguarda i consigli per le scommesse, i bookmakers quotano la vittoria del Marsiglia a 2.55, mentre i tre punti conquistati dal Montpellier sono bancati a 2.90. Infine il segno X è dato a 3.10. Soffermandoci sulle quote maggiorate, invece, va sottolineato come il pareggio finale con Under 2.5 sia quotato a 3.70. Il primo gol messo a segno da Thauvin, invece, è dato a 5.50.

Passando al pronostico, va sottolineato come si tratti di un match molto equilibrato. Sulla carta, dunque, è la classica partita da tripla. Il Marsiglia di Garcia, però, classifica alla mano, non può permettersi di perdere contro il Montpellier terzo in classifica. Alla fine il risultato più probabile è il pareggio.

PRONOSTICO MONTPELLIER-MARSIGLIA: segno X

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

MBAPPE’ IMPRENDIBILE PER LA DIFESA DEL MARSIGLIA

Info autore

Lascia un commento