Home » Ultime notizie » Lazio-Spal, quote e pronostico: vittoria scontata per Immobile e compagni?

Lazio-Spal, quote e pronostico: vittoria scontata per Immobile e compagni?

Lazio-Spal, quote e pronostico: vittoria scontata per Immobile e compagni?

Il pronostico di Lazio-Spal – Domenica 4 novembre il programma dell’undicesima giornata di Serie A si apre alle ore 12:30 con la sfida dello stadio Olimpico tra la Lazio di Simone Inzaghi e la Spal di Leonardo Semplici. Andiamo a vedere numeri, statistiche e il pronostico di Lazio-Spal, con i consigli utili per scomettere.

Lazio-Spal, ultime notizie e statistiche

La Lazio deve riscattare subito il pesante ko subito lunedì scorso allo stadio Olimpico contro l’Inter. I biancocelesti non sono mai stati quasi in partita e per la formazione di Simone Inzaghi non c’è stato molto da fare. Il quarto posto in classifica adesso è in condivisione col Milan di Gattuso, ma il match con la Spal diventa fondamentale per ripartire. La sconfitta contro Icardi e compagni è stata anche la prima volta nelle ultime sette partite che Immobile e compagni non sono riusciti a segnare in casa. Le partite della Lazio in questa stagione hanno visto 25 gol totali, con una media di 2,5 a partita.

Lazio-Spal, quote e pronosticoE se la Lazio ha perso 3-0, anche la Spal nell’ultimo turno ha dovuto subire lo stesso trattamente dal Frosinone. Un ko pesante e inaspettato per i ferraresi, ma che ha fatto riflettere la squadra di Leonardo Semplici. Partite facili non ne esistono e questa sconfitta ha fatto tornare coi piedi per terra Petagna e soci. Con solo otto gol segnati (media di 0,8 per partita), la SPAL è la squadra che segna meno in tutto il campionato, ed ha una media di 2,1 gol a partita in questa stagione. Quattro delle sei sconfitte della SPAL (67%) hanno visto la squadra non riuscire a segnare.

Pronostico Lazio-Spal

Per quanto riguarda i consigli per le scommesse, i bookmakers danno la Lazio nettamente favorita. La vittoria dei padroni di casa è data a 1.36, contro la quota di 8.50 per il successo della Spal. Il pareggio al 90′ dello stadio Olimpico viene invece pagato 5.00 volte la posta. Per quanto riguarda il risultato esatto, il 3-1 dell’Inter viene bancato a 11.00.

Passando al pronostico, il match potrebbe essere molto più equilibrato di quello che raccontano le quote sopra descritte. La Lazio deve riprendersi dallo 0-3 contro l’Inter, stesso discorso per la Spal che però potrebbe giocare più libera di testa. Puntiamo sul risultato a sorpresa X e risultato esatto 1-1.

PRONOSTICO LAZIO-SPAL: segno X/1-1

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Lazio-SPAL 3-0 | highlights amichevole luglio 2018

Info autore

Lascia un commento