Home » Dove vedere Rayo Vallecano-Barcellona in diretta TV e streaming, 3.11.2018

Dove vedere Rayo Vallecano-Barcellona in diretta TV e streaming, 3.11.2018

Risultati 11a giornata Liga

INFO STREAMING RAYO VALLECANO-BARCELLONA

La sfida tra Rayo Vallecano e Barcellona servirà sicuramente a riempire gli spalti dello Stadio de Vallecas, impianto che ha ritrovato la Liga dopo la retrocessione dolorosa di due stagioni fa. I padroni di casa non lottano per le alte posizioni della classifica, si può fare qualcosa in più in questa fase del campionato visto che la graduatoria piange. Il Barcellona arriva carico a mille per questa partita, sono ben cinque infatti le reti rifilate nell’ultima giornata contro il Real Madrid che è costato la panchina all’ex commissario tecnico della Spagna Lopetegui. Anche senza Messi arrivano le vittorie, a pochi giorni dall’impegno di Champions League in terra italiana contro l’Inter di Luciano Spalletti. Ecco dove vedere in diretta TV e streaming la sfida tra Rayo Vallecano e Barcellona.

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU RAYO VALLECANO-BARCELLONA! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

Soltanto penultimo posto in classifica per il Rayo Vallecano, dieci reti realizzate in altrettante gare che non sono bastate per risollevare gli animi in casa spagnola. La squadra non ha ancora assorbito il salto di categoria, sta faticando dall’inizio di stagione. I punti conquistati sono soltanto sei frutto di una vittorie e tre pareggi mentre le sconfitte cominciano a lievitare, l’ultime di queste contro il Girona.Probabili formazioni Rayo Vallecano-Barcellona: Valverde recupera Messi?

Un’altra Liga dominata? Questo l’obiettivo del Barcellona di Valverde che è reduce dalla vittoria nell’ultimo campionato a mani basse e senza rischiare mai il primo posto. Ha faticato in avvio, favorito dal momento negativo del Real Madrid non ha perso posizioni e si è riportato in testa. La distanza dal secondo posto occupato dall’Alaves adesso è di soltanto un punto ma sarà destinato a lievitare visto l’ottimo momento di forma dei blaugrana.

Diretta TV Rayo Vallecano-Barcellona

Il match tra Rayo Vallecano-Barcellona di sabato 3 novembre alle ore 20.45 sarà trasmesso in diretta su DAZN. Rayo Vallecano-Barcellona è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE RAYO VALLECANO-BARCELLONA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento