Home » Dove vedere oggi Real Madrid-Valladolid in streaming e TV | LIGA

Dove vedere oggi Real Madrid-Valladolid in streaming e TV | LIGA

Streaming Real Madrid Valladolid

INFO STREAMING REAL MADRID-VALLADOLID

Real Madrid e Valladolid, potrebbe apparire una classica sfida a senso unico con poca attenzione mediatica rispetto all’ultimo Clasico. Ci si sbaglia, sotto la lente di ingrandimento i padroni di casa, via Lopetegui dopo la sconfitta contro il Barcellona e dentro l’esordiente Santiago Solari. L’ex ala proprio di Real Madrid e Inter è stato nominato tecnico ad interim, come fu diverse stagioni fa per Zinedine Zidane. Esordio al Santiago Bernabeu per il nuovo allenatore che ha preso in mano una patata alquanto bollente visto gli ultimi deludenti risultati. Di contro ci sarà il passato, il Valladolid guidato in tribuna dal proprietario brasiliano, quel Ronaldo strappato all’Inter nella calda estate del 2002. Ecco dove vedere in TV e streaming la sfida tra Real Madrid e Valladolid.

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU REAL MADRID-VALLADOLID! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

Troppo brutto per essere vero, in tanti hanno studiato il momento no del Real Madrid che ad un certo punto ha cominciato a subire sconfitte in serie. Quella contro il Barcellona nel Clasico è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, cinque reti al passivo per Sergio Ramos e compagni ed addio a Lopetegui. Probabili formazioni Real Madrid-ValladolidRivoluzione in casa madridista, a Santiago Solari il duro compito di risollevare un ambiente alquanto deluso.

Il Valladolid si coccola Daniele Verde, l’ultime grande rete dell’ex Avellino e Roma ha fatto il giro del mondo tanto da raccogliere i grandi applausi dalla tribuna di Ronaldo il Fenomeno. Dalle giocate dell’attaccante italiano passano anche le ambizioni del piccolo club spagnolo che sta inanellando risultati positivi in serie tanto da conquistare il sesto posto che per il momento vale la qualificazione in Europa League.

Diretta TV Real Madrid-Valladolid

Il match tra Real Madrid-Valladolid di sabato 3 novembre alle ore 16.30 sarà trasmesso in diretta su DAZN. Real Madrid-Valladolid è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE REAL MADRID-VALLADOLID IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento