Home » Ultime notizie » Dove vedere Hertha Berlino-Lipsia in streaming e TV, 3.11.2018

Dove vedere Hertha Berlino-Lipsia in streaming e TV, 3.11.2018

Streaming Hertha Berlino Lipsia

INFO STREAMING HERTHA BERLINO-LIPSIA

Una delle sfide più interessanti di quest’undicesimo turno di Bundesliga, torna in campo l’Hertha Berlino davanti ai propri tifosi per sfidare il Lipsia in lotta per un posto in Europa. I berlinesi vengono da un periodo positivo ma non troppo, la sbronza iniziale fatta di vittorie e prima posizioni è stata smaltita ed è tempo di tornare nella realtà. Di fronte un Lipsia che lotterà per la qualificazione alla prossima Champions League, partito qualche talento ma altri in rampa di lancio. Tanto dipende dalle reti di Timo Werner, uno degli attaccanti principali della Bundesliga e non solo. Ecco dove vedere Hertha Berlino-Lipsia in diretta TV e streaming.

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU HERTHA BERLINO-LIPSIA! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

Sono tre i pareggi consecutivi per l’Hertha Berlino nelle ultime giornate, la formazione capitolina non perde ma non convince appieno dopo un inizio di stagione all’insegna delle vittorie e dei grandi risultati. La rosa a disposizione del tecnico è di tutto rispetto, l’obiettivo è quello di conquistare un posto per la prossima Europa League. Ricordiamo che l’Hertha Berlino veniva da stagioni non troppo positive sul piano dei risultati e della posizione in classifica.

Gli ultimi due pareggi per il Lipsia hanno complicato i piani di avvio di stagione, zero reti segnate nei due impegni contro Augusta e Schalke dal quale sono nati due scialbi pari a reti inviolate. La formazione tedesca può fare molto di più, soprattutto sul piano dei gol visto il potenziale offensivo a disposizione. Come detto in apertura, la palla passa a Timo Werner che con le sue giocate può cambiare tranquillamente il corso di un match.

 

Diretta TV Hertha Berlino-Lipsia

Il match tra Hertha Berlino-Lipsia di sabato 3 novembre alle ore 18.30 sarà trasmesso in diretta su Sky, canale Sky Sport Football. Hertha Berlino-Lipsia è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE HERTHA BERLINO-LIPSIA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento