Home » Dove vedere in streaming Venezia-Salernitana: diretta Dazn | domenica ore 15:00

Dove vedere in streaming Venezia-Salernitana: diretta Dazn | domenica ore 15:00

Dove vedere in streaming Venezia-Salernitana: diretta Dazn | domenica ore 15:00

Dove vedere in diretta streaming Venezia-Salernitana – La giornata numero 11 di Serie B vedrà giocarsi tre posticipi, tra questi anche la sfida tra il Venezia di Walter Zenga e la Salernitana di Stefano Colantuono. Il match dello stadio Pierluigi Penzo sarà diretto dall’arbitro Daniele Minelli della sezione di Varese. Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Scatragli (sez. Arezzo) e Salvatore Affatato (sez. Vco).

VENEZIA IN SERIE POSITIVA

Il Venezia è reduce da tre risultati utili consecutivi, ossia da quando Walter Zenga si è seduto sulla panchina dei lagunari. Dopo i pareggi contro Verona e Palermo, i veneti si sono imposti martedì scorso per 1-0 sul campo della Cremonese. In conferenza stampa lo stesso Zenga ha commentato: “Non c’è stata alcuna svolta, io non ho fatto nulla finora è tutto merito dei giocatori se abbiamo ottenuto cinque punti. Siamo ancora lontanissimi dall’essere usciti dal momento difficile. Serve continuità a partire dalla sfida contro la Salernitana che al momento è il peggior avversario possibile. È una squadra veramente forte, che merita il posto in classifica che occupa”.

Pronostico Salernitana-Livorno: quote e consigli Serie B, mercoledì 31 ottobreDal canto suo la Salernitana sta volando in classifica, con i campani saliti al quarto posto con la vittoria per 3-1 di mercoledì scorso in casa contro il Livorno. La formazione di Colantuono è reduce da una striscia positiva di sei giornate, ultimo ko subito il 21 settembre nel derby contro il Benevento. Il mister dei granata, dopo il successo col Livorno aveva commentato: “Sono fortunato ad allenare un gruppo di ragazzi eccezionali. Questa è una macchina da guerra, andiamo sempre a mille all’ora. Vogliamo volare bassi, non ci esaltiamo ma siamo contenti”.

DIRETTA TV E STREAMING VENEZIA-SALERNITANA

Il match tra Venezia e Salernitana, in programma domenica 4 novembre alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. L’app di Dazn è disponibile anche sulla Home del decoder di Sky Q, raggiungibile anche sugli altri dipositivi mobili come smartphone, pc e tablet.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Salernitana-Livorno 3-1 Highlights

Info autore

Lascia un commento