Home » Dove vedere streaming Sampdoria-Torino: la diretta tv, domenica 4 novembre

Dove vedere streaming Sampdoria-Torino: la diretta tv, domenica 4 novembre

Quagliarella - Sampdoria

Dove vedere in diretta streaming Sampdoria-Torino – La Sampdoria di Marco Giampaolo e il Torino di Walter Mazzarri si affrontano nell’undicesima giornata di Serie A. La sfida dello stadio Luigi Ferraris di Genova è in programma domenica 4 novembre con inizio alle ore 15:00. Ad arbitrare il match è il sig. Gianluca Rocchi della sezione di Firenze.

La Sampdoria è reduce dalla sconfitta per 3-2 subita domenica scorsa per 3-2 sul campo del Milan. I blucerchiati sono rimasti così fermi a quota 15 punti in classifica, sprecando la possibilità di portarsi più in alto. Un salto di qualità che la squadra di Marco Giampaolo non è riuscito ancora a fare. Adesso però uno scontro diretto importante contro il Torino: “Bisogna fare partite serie, non c’è da ripartire da qualche cosa. L’obiettivo è quello di vincere le partite, cercando di essere propositivi e provando a divertire il nostro pubblico”, le parole del tecnico doriano. “Affrontiamo una squadra forte, fisica, muscolare: un avversario difficilissimo, contro il quale si fa difficoltà a giocare. Una partita super complicata, dove dovremo fare bene tante cose. Servirà una prova di alto livello”.

MAZZARRI TORNA DA EX AL FERRARIS

Formazioni ufficiali Torino-Fiorentina, Serie A 2018/2019 | sabato 27 ottobre

Il Torino ha gli stessi punti della Samp, 15, reduce dal pareggio interno per 1-1 contro la Fiorentina allo stadio Olimpico. Anche i granata hanno voglia di tornare a vincere, dopo tanti punti persi per strada. In conferenza stampa Walter Mazzarri, che torna ancora da ex al Ferraris, ha presentato il match: “La Samp è squadra che gioca bene. Ha un allenatore che lavora da tre anni, hanno fatto acquisti importanti. Abbiamo grande rispetto ma sappiamo anche che nelle ultime partite siamo stati in grado di fare un buon calcio, mettendo in difficoltà la Fiorentina. Siamo consapevoli della nostra forza. Vorrei vedere il mio Toro magari per 90 minuti, non 70: vorrei aumentassero le cose belle viste nelle ultime gare”.

DIRETTA TV E STREAMING SAMPDORIA-TORINO

Il match tra Sampdoria e Torino, in programma domenica 4 novembre con fischio d’inizio alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A, canale 202, e Sky Sport 252. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE SAMPDORIA-TORINO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Sampdoria – Torino 1-1 – Highlights, Serie A 2017/18

Info autore

Lascia un commento