Home » Ultime notizie » Wolverhampton-Tottenham, le scelte dei due tecnici

Wolverhampton-Tottenham, le scelte dei due tecnici

Probabili formazioni Wolverhampton-Tottenham

Probabili formazioni Wolverhampton-Tottenham

Cancellare immediatamente la terza sconfitta consecutiva e ripartire da zero. Il Tottenham cerca punti preziosi sul campo dei Wolves, decima in classifica. I padroni di casa arrivano da due stop consecutivi, ma al momento la stagione sta andando oltre ogni più rosea aspettativa. Gli ospiti devono assolutamente riprendersi dopo la sconfitta contro il City: un punto di distacco dall’Arsenal, nulla di grave. Ma serve un segnale forte per i diretti avversari. Altrimenti si rischia di lasciare troppi punti per strada. Ecco le probabili formazioni Wolverhampton-Tottenham.

COME ARRIVANO LE DUE FORMAZIONI AL MATCH 

I padroni di casa hanno conquistato 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Un buon ruolino di marcia, visto che l’obiettivo è la salvezza. Nove gol fatti, nove subiti: ora bisogna soltanto aggiustare qualcosa in entrambe le fasi. Il Wolverhampton deve anche aumentare i punti ottenuti tra le mura amiche: fino a questo momento sono arrivate soltanto due vittorie in cinque match.

Gli Spurs arrivano dalla sconfitta contro i Citizens, un passo indietro rispetto alle ultime gare. La squadra di Pochettino, dopo lo stop contro Watford e Liverpool, aveva inanellato quattro vittorie consecutive. Ora è il momento di rimboccarsi le maniche e cercare di tornare subito alla vittoria.

PROBABILI FORMAZIONI WOLVERHAMPTON-TOTTENHAM, LE SCELTE DEI DUE TECNICI 

Nuno Espírito Santo avrà tutti a disposizione per questo match. Patricio va in porta, con Bennett, Coady e Boly a formare il pacchetto arretrato. Moutinho e Neves agiranno in mezzo al campo, con Jonny e Doherty sulle corsie esterne. Jota e Costa andranno dietro a Jimenez.

Ancora indisponibile Wanyama, l’unica certezza nelle probabili formazioni Wolverhampton-Tottenham è sicuramente il 4-2-3-1 di Pochettino. Lloris va in porta, con Trippier, Alderweireld, Sanchez e Davies in difesa. Winks e Dembélé andranno a centrocampo, con Eriksen dietro ad Harry Kane. Lamela e Lucas Moura andranno a supporto.

SCOMMETTI SU WOLVERHAMPTON-TOTTENHAM! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

Wolverhampton (3-4-2-1): Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Moutinho, Neves, Jonny; Costa, Jota; Jimenez. Allenatore: Nuno Espirito Santo

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Sanchez, Davies; Winks, Dembélé; Lamela, Eriksen, Moura; Kane. Allenatore: Mauricio Pochettino

DIRETTA TV WOLVERHAMPTON-TOTTENHAM

Gli appassionati di Premier League potranno vedere il match in diretta su Sky Sport Football a partire dalle ore 20.30. Chi vuole vedere il match in streaming può farlo direttamente con il servizio Sky Go, l’app dedicata a tutti gli abbonati.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Gli Highlights di West Ham-Tottenham

Info autore

Lascia un commento