19 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Pronostico Juventus-Cagliari, 3 novembre 2018: i sardi provano a fermare la Vecchia Signora | SERIE A

Pronostico Juventus-Cagliari, 3 novembre 2018: i sardi provano a fermare la Vecchia Signora | SERIE A

Dove acquistare i biglietti Juventus-Manchester United: prezzi Champions League, 7 novembre 2018

Sabato 3 novembre, con fischio d’inizio alle 20:30, all’Allianz Stadium, andrà in scena la sfida tra Juventus e Cagliari, match valido per l’undicesima giornata di Serie A.

Dopo la vittoria ottenuta sul campo dell’Empoli, grazie alla risolutiva doppietta messa a segno da Cristiano Ronaldo e, complice il pareggio del Napoli rimediato contro la Roma, la Juventus di Massimiliano Allegri ha aumentato a 6 punti il suo vantaggio sulle inseguitrici, con l’Inter che ha raggiunto la squadra di Carlo Ancelotti al secondo posto in classifica.
La sfida che vedrà la Vecchia Signora affrontare il Cagliari nasconde le stesse insidie di Juventus-Genoa di due settimane fa, con i bianconeri che si trovano alla vigilia dell’impegno di Champions League contro il Manchester United. Quest’anno, infatti, la squadra di Allegri ha un obiettivo ben chiaro in mente: alzare al cielo la coppa dalle grandi orecchie.
In tal senso, dunque, è inevitabile che alla vigilia delle sfide della massima competizione continentale per club, la soglia di attenzione di Ronaldo e compagni non sia ottimale.

“I CALI di tensione Possono mettere a rischio il campionato. dobbiamo tenere alta la concentrazione.

Alla vigilia della sfida contro il Cagliari, Massimiliano Allegri è intervenuto nel corso della classica conferenza stampa della vigilia. Il tecnico bianconero ha messo in guardia la squadra in vista del match contro i rossoblù: “I cali di tensione possono mettere a rischio il campionato. Dobbiamo avere grande rispetto dell’avversario e dobbiamo sempre mantenere alta la concentrazione. Non possiamo perdere punti: Napoli e Inter sono dietro. Chiellini e Bernardeschi non sono disponibili, mentre Khedira e Mandzukic hanno recuperato. Spinazzola sta bene, ma prima disputerà un paio di partite con la Primavera per riprendere il ritmo. Champions League? La favorita è il Barcellona. Noi siamo tra le prime 4 candidate ma ci vuole calma ed ora dobbiamo pensare al Cagliari“.

Anche Maran ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Cagliari, sottolineando la difficoltà del match: “Abbiamo preparato bene la gara, si tratta di impegno stimolante. Per strappare un risultato positivo a Torino dovremo sfoderare una prestazione sopra le righe. Vogliamo provare a fermare la Juventus e questa sfacciataggine dobbiamo provare trasportarla in campo, con coraggio. La gente crede in noi e noi avvertiamo questa fiducia. Sappiamo benissimo il valore della Juventus, ma non dobbiamo deprimerci. Anzi, la difficoltà dell’impegno deve rappresentare una spinta ulteriore a far bene”.

JUVENTUS-CAGLIARI: LE ULTIME

Serie A, Ronaldo decide Empoli-Juventus: il portoghese è decisivo al CastellaniMancano poche ore a Juventus-Cagliari, ma le scelte di formazione di Massimiliano Allegri saranno rivolte anche alla sfida casalinga contro il Manchester United. Chiellini e Bernardeschi non saranno rischiati, mentre per il resto De Sciglio dovrebbe prendere il posto di Alex Sandro. Il brasiliano, infatti, potrebbe tirare il fiato, partendo dalla panchina. In attacco, invece, potrebbe tornare dal 1′ Douglas Costa.
In casa Cagliari, invece, Maran sembra orientato a confermare l’undici che ha battuto il Chievo Verona domenica scorsa, con Castro che giocherà alle spalle della coppia formata da Joao Pedro e Pavoletti.

JUVENTUS-CAGLIARI, LE QUOTE

La Juventus sta attraversando un ottimo periodo di forma e, dopo il pareggio casalingo contro il Genoa, non sembra aver alcuna intenzione di lasciare per strada altri punti tra le mura amiche. Per questo motivo, i bookmakers considerano la squadra bianconera nettamente favorita per la vittoria finale. il segno 1 degli uomini di Allegri, infatti, è quotato 1.18, mentre il segno X è quotato a 7.00. La vittoria degli ospiti, invece, è quotata da 15.00.

JUVENTUS-CAGLIARI, IL NOSTRO PRONOSTICO

La sfida tra Juventus e Cagliari, almeno sulla carta, non sembra avere molta storia. Alla vigilia delle sfide di Champions League, i bianconeri hanno spesso dimostrato di scendere in campo con meno determinazione rispetto al solito. In tal senso, dunque, i rossoblù dovranno puntare sulla ‘svagatezza’ degli uomini di Allegri. In ogni caso la vittoria di Cristiano Ronaldo e compagni non sembra essere in discussioni, ma il nostro consiglio è quello di giocare il Gol di entrambe le squadre. Il Cagliari, infatti, ha le carte in regola per fare male alla retroguardia bianconera.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE JUVENTUS-CAGLIARI IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE JUVENTUS-CAGLIARI IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Paulo Dybala – Skills & Goals | 2018/2019 HD

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS