20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Inter-Genoa, il nostro pronostico: Lautaro Martinez primo marcatore

Inter-Genoa, il nostro pronostico: Lautaro Martinez primo marcatore

Inter-Genoa, il nostro pronostico

Il pronostico di Inter-Genoa – L’Inter di Luciano Spalletti e il Genoa di Ivan Juric si affrontano allo stadio Giuseppe Meazza nell’incontro valido per l’undicesima giornata di Serie A. L’appuntamento è fissato per sabato 3 novembre alle ore 15:00, quando sarà dato il fischio d’inizio. Andiamo a vedere numeri, statistiche e il pronostico di Inter-Genoa, con i consigli utili per scomettere.

Dove vedere in TV e diretta streaming Genoa-Udinese | domenica 28 ottobre 2018Inter-Genoa, ultime notizie e statistiche

L’Inter arriva a questo match in grandissima fiducia. Le sei vittorie consecutive in campionato ne sono la testimonianza, con i nerazzurri reduci da netto 3-0 esterno rifilato lunedì scorso alla Lazio. Tre punti che hanno portato l’Inter al secondo posto con 22 punti, in compagnia del Napoli, a meno 6 dalla capolista Juventus. L’Inter deve questa risalita in classifica (7 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte) alla difesa, la migliore del campionato con appena sei gol subiti. Quattro dei sei gol subiti sono stati in casa, anche se non ha subito gol nelle ultime due partite. Solo il Torino ha segnato più di un gol contro l’Inter in campionato in questa stagione (2-2), con entrambe le sconfitte arrivate con il punteggio di 1-0.

Il Genoa invece torna al Meazza dopo appena tre giorni. I liguri infatti sono reduci dalla sconfitta per 2-1, subita in extremis, contro il Milan nel recupero della prima giornata di campionato. Una sconfitta amara per i ragazzi di Ivan Juric, adesso però pronti a tornare nello stesso stadio per fare punti, che attualmente sono 14. Nonostante un buon punto in trasferta contro la Juventus due settimane fa, il Genoa ha problemi lontano dal Luigi Ferraris. I rossoblu infatti hanno conquistato una sola vittoria in trasferta nelle ultime undici partite di Serie A (1 vittoria, 2 pareggi, 8 sconfitte). Per chiudere, sottolineamo come Genoa abbia segnato in 16 delle ultime 17 partite di campionato, 12 delle quali hanno visto più di 2,5 gol segnati.

pronostico Lazio-Inter

SCOMMETTI SU INTER-GENOA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Pronostico Inter-Genoa

Per quanto riguarda i consigli per le scommesse, i bookmakers danno l’Inter nettamente favorita. La vittoria dei ragazzi di Spalletti è data a 1.38, contro la quota di 8.00 per il successo ospite. Il pareggio del Genoa al Meazza viene invece pagato 5.00 volte la posta. Per quanto riguarda il risultato esatto, il 2-0 dell’Inter viene bancato a 6.50.

Passando al pronostico, l’Inter sta letteralmente volando in questo periodo e verrà trascinata da un pubblico entusiasta, visto che sono attesi ben 65mila tifosi sugli spalti. Per il Genoa l’impresa di far punti al Meazza si preannuncia molto complicato. Puntiamo sul segno 1, ma anche su Lautaro Martinez primo marcatore, con quota maggiorata data a 2.50.

PRONOSTICO INTER-GENOA: segno 1/Lautato Martinez primo marcatore

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS