Home » Ultime notizie » Fiorentina-Roma, entrambe vogliono vincere: le quote e il pronostico del match

Fiorentina-Roma, entrambe vogliono vincere: le quote e il pronostico del match

Pronostico Fiorentina-Roma

Stessi punti. Stesso ruolino di marcia. Chi vince ribalta completamente le gerarchie in quella zona di classifica. Chi perde rischia di rimanere troppo indietro. Fiorentina-Roma ha già il sapore di spareggio in questo sabato 3 novembre: un pareggio servirebbe a poco e nulla.

I padroni di casa arrivano da due pareggi consecutivi, la vittoria manca ormai da tre turni. Serve un cambio di passo per poter dare una scossa definitiva. I giallorossi non vincono dalla trasferta di Empoli, poi una sconfitta e un pari. Serve un cambio di passo notevole, soprattutto in questo momento. Soprattutto alla vigilia della sfida decisiva in Champions League. Ecco il pronostico Fiorentina-Roma.

IL MOMENTO DI FIORENTINA E ROMA

Dove vedere Fiorentina-Roma in streaming

Doppio 1-1 per i viola, che arrivano dai pareggi contro Torino e Cagliari. Qualche passo indietro rispetto l’ultimo momento, se analizziamo le ultime cinque i viola hanno subito una brusca frenata. Una sola vittoria contro l’Atalanta, poi due pareggi e due sconfitte. In casa la Fiorentina è una delle migliori squadre del campionato: quattro vittorie consecutive ed un solo pareggio, quello contro i sardi. Non sarà facile per Eusebio Di Francesco scontrarsi contro questi numeri.

La Roma arriva dal pareggio contro il Napoli. Un buon punto dicono in molti, ma ora i giallorossi devono capire che cosa fare da grandi. Fuori casa mancano i numeri della scorsa stagione: due vittorie, un pareggio e due sconfitte, di cui due consecutive contro Milan e Bologna. L’ultimo match è terminato 4-2 in favore dei giallorossi: chissà se la Roma riuscirà a ripetere l’impresa?

SCOMMETTI SUL PRONOSTICO FIORENTINA-ROMA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

PRONOSTICO FIORENTINA-ROMA, LE QUOTE

Vediamo ora quali sono le quote del pronostico Fiorentina-Roma. I giallorossi sono quotati a 2.62, mente i viola a 2.60. Il pareggio è invece dato a 3.50. Le quote maggiorate di William Hill sono molto interessanti e riguardano i marcatori: Federico Chiesa primo marcatore vale 8.50, come il gol di El Shaarawy. La Fiorentina vincente e Under 2.5 viene dato a 7.00.

Vediamo quali sono i risultato esatto. La Fiorentina vincente 2-1 viene quotata a 10.00, mentre il pareggio per 1-1 viene quotato a 6.00. La vittoria della Roma per 2-1 viene data a 9.50. Finirà 4-2 come lo scorso anno? Il bookmaker propone la quota di questo risultato esatto a 46.00.

I NOSTRI CONSIGLI

Sarà un match molto complesso per entrambe le compagini. Noi azzardiamo una doppia chance X2, oppure un segno GOL. Essendo una sfida molto sentita, proponiamo anche la quota dell’Over 3.5: spesso e volentieri le due squadre si sono

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

Fiorentina-Roma 2-4, gli Highlights dell’ultimo match

Info autore

Lascia un commento