Home » Ultime notizie » Pronostico Bournemouth-Manchester United: Mou vuole tornare in alto

Pronostico Bournemouth-Manchester United: Mou vuole tornare in alto

Pronostico Bournemouth-Manchester United

Pronostico Bournemouth-Manchester United

Il Manchester United, ormai sembra essere una nobile decaduta. Come il Real Madrid. Gli uomini di Jose Mourinho, nonostante i 7 punti nelle ultime tre partite, sono ancora in ottava posizione. Ben nove punti dalla vetta, troppo lontani dai cugini del Manchester City. Nell’undicesima giornata ci sarà la sfida contro il Bournemouth: le Cherries, con i loro 20 punti in classifica, stanno sorprendendo tutti gli addetti ai lavori. Sarà il loro anno? Ai posteri l’ardua sentenza. Ecco il pronostico Bournemouth-Manchester United.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE 

I padroni di casa sono a quota 20 punti, grazie alle 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte ottenute fino a questo momento. Sono ben 19 i gol fatti, con 12 subiti. Ma è tra le mura amiche che è arrivato il bottino più sostanzioso: stiamo parlando di 11 punti, con 3 vittorie e due pareggi. Un campionato davvero straordinario, un momento di forma davvero unico.

Dove acquistare i biglietti Juventus-Manchester United: prezzi Champions League, 7 novembre 2018

Non è un momento eccellente per i Red Devils, ma nemmeno da buttare via. Nelle ultime tre gare sono arrivate due vittorie ed un pareggio. Ora il Manchester dovrà cercare di ripartire proprio da questi risultati positivi. Anche perché bisogna assolutamente migliorare l’andamento fuori dalle mura amiche. Fino a questo momento sono arrivati 7 punti, circa la metà rispetto alle prime della classe. Inaccettabile per una squadra come lo United.

SCOMMETTI SUL PRONOSTICO BOURNEMOUTH-MANCHESTER UNITED! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

PRONOSTICO BOURNEMOUTH-MANCHESTER UNITED: LE QUOTE DEL MATCH 

Probabili formazioni Manchester United-EvertonLe quote del pronostico Bournemouth-Manchester United sono a favore della squadra di Mourinho. I padroni di casa sono dati a 3.40, mentre il pareggio viene dato a 3.60. La vittoria fuori casa dei Red Devils è data a 2.05. Ci sono diverse quote speciali che vengono proposte ai clienti di William Hill. La vittoria delle Cherries, con più di 4 cartellini e con più di 10 angoli viene data a 26.00. Se dovessero segnare entrambe le squadre con più di 4 corner, la quota sarà di 2.75.

Ma passiamo alle quote classiche. L’Over 2.5 viene dato a 1.70, mentre l’Under 2.5 viene quotato a 2.05. Il Gol da parte di entrambe le squadre è dato a 1.61, mentre il No Gol viene quotato a 2.20. Ci sono anche delle combo interessanti: la vittoria degli ospiti con almeno tre gol vale 2.87.

IL PRONOSTICO 

Sarà una partita dura e difficilmente il Manchester United vincerà con ampio margine. Secondo le nostre analisi i Red Devils vinceranno, ma con un solo gol di scarto. Ci potrebbero essere comunque tre gol, dunque anche il Segno Over 2.5 può andare bene. Il risultato esatto? Noi proponiamo la vittoria della squadra di Mourinho per 2-1.

Pronostico: 2 | Over 2.5 | Risultato esatto: 1-2

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA PREMIER LEAGUE

La conferenza stampa di José Mourinho prima di Bournemouth-Manchester United

Info autore

Lascia un commento