Home » Ultime notizie » BUNDESLIGA | Pronostico Bayern Monaco-Friburgo, 3 novembre 2018: i bavaresi non vogliono fermarsi

BUNDESLIGA | Pronostico Bayern Monaco-Friburgo, 3 novembre 2018: i bavaresi non vogliono fermarsi

Lewandowski esulta dopo un gol realizzato con la maglia del Bayern Monaco - Image Photo

Sabato 3 novembre, con fischio d’inizio alle 15:30, all’Allianz Arena, andrà in scena la sfida tra Bayern Monaco e Friburgo, match valido per la decima giornata di Bundesliga.

Dopo un inizio di stagione piuttosto complicato, la squadra bavarese sembra essersi ritrovata e inizia a macinare vittorie. L’arrivo di Niko Kovac sulla panchina del Bayern ha rappresentato una rivoluzione nel modo di lavorare e di intendere il calcio e, dunque, era assolutamente pronosticabile un periodo di adattamento dei calciatore al nuovo tecnico e viceversa. Nonostante qualche passa falso di troppo, la classifica resta positiva, seppur diversa dalle ambizioni di inizio stagione. In questo momento, infatti, la squadra allenata da Kovac si trova al secondo posto in classifica alle spalle del Borussia Dortmund, una posizione non di certo usuale per Lewandowski e compagni. In Champions League, invece, la squadra bavarese si trova al primo posto del girone E, in compagnia dell’Ajax.

Bayern Monaco-Friburgo, ultime notizie e statistiche

Dopo 4 partite disputate lontano dall’Allianz Arena – tra i diversi impegni in Bundesliga, Champions League e Coppa di Germania – il Bayern Monaco torna a respirare l’aria di casa ed ha intenzione di dare continuità agli ottimi risultati ottenuti nelle ultime settimane, nel tentativo di agganciare e superare il Borussia Dortmund, attualmente capolista in Bundesliga.
Sulla carta la sfida contro il Friburgo non dovrebbe rappresentare un ostacolo complicato da superare per la squadra allenata da Niko Kovac che negli ultimi 28 precedenti giocati a Monaco di Baviera non ha mai concesso una vittoria agli avversari. In occasione della sfida contro il Bayern Monaco, il Friburgo dovrà fare particolare attenzione a Lewandowski che nelle dodici partite disputate in precedenza ha realizzato la bellezza di 13 gol, più di uno a partita. Una statistica incredibile che non può che preoccupare Streich.

Classifica marcatori Bundesliga 2018-19

In campionato il Friburgo arriva dalla convincente vittoria casalinga per 3-1 rimediata contro il Borussia Monchengladbach. In settimana, però, ha subito un pesante k.o. in Coppa di Germania. Sconfitta arrivata contro l’Holstein Kiel che è costata alla squadra allenata da Streich una clamorosa eliminazione. La sfida contro il Bayern Monaco, dunque, seppur complicatissima sulla carta, potrebbe rappresentare un’ottima occasione per riscattarsi prontamente.

SCOMMETTI SU BAYERN MONACO-FRIBURGO! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Pronostico Bayern Monaco-Friburgo

Per quanto riguarda i consigli per le scommesse, i bookmakers danno la vittoria del Bayern Monaco a 1.10, mentre il successo del Friburgo è quotato a 21.00. Infine il segno X è bancato a 10.00. Per le quote maggiorate, primo marcatore Lewandowski è dato a 2.90, mentre Bayern Monaco vincente e Under 2.5 Gol è quotato a 4.80.

Per quanto riguarda il pronostico, il Bayern Monaco sembra essere in netta ripresa ed è nettamente favorito per la vittoria finale. Il Friburgo, infatti, non sembra avere le armi per poter mettere in difficoltà la squadra di casa.

PRONOSTICO BAYERN MONACO-FRIBURGO: segno 1

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA BUNDESLIGA 

IL GOL DA URLO DI JAMES RODRIGUEZ CONTRO GLI USA

Info autore

Lascia un commento