Home » Ultime notizie » BUNDESLIGA | Probabili formazioni Stoccarda-Eintracht Francoforte: le scelte di Winzierl e Hutter

BUNDESLIGA | Probabili formazioni Stoccarda-Eintracht Francoforte: le scelte di Winzierl e Hutter

Bookmakers non AAMS

Venerdì 2 novembre, con fischio d’inizio alle ore 20:30, andrà in scena la sfida tra Stoccarda ed Eintracht Francoforte, match valido per la decima giornata di Bundesliga.

Alla vigilia della stagione, in Germania la sensazione era che il campionato potesse trasformarsi nell’ennesimo dominio da parte del Bayern Monaco. Alla prova del campo, però, le cose stanno andando diversamente.
Il nuovo Bayern Monaco di Nico Kovac, infatti, in avvio di stagione ha palesato alcuni problemi. I calciatori hanno impiegato alcune settimane per immedesimarsi al meglio negli schemi e nell’idea di calcio del nuovo tecnico e per questo motivo, dunque, è arrivato qualche passo falso di troppo. In contemporanea con le difficoltà della squadra bavarese, c’è stata l’esplosione del Borussia Dortmund. Una vera e propria macchina da gol che sta dando spettacolo, prendendosi il primato della Bundesliga. Dunque, la sensazione è che quest’anno il campionato tedesco possa essere più equilibrato, con gli uomini di Kovac che dovranno faticare per confermarsi campioni. Oltre alle squadre che stanno ben figurando in questa prima parte di stagione, c’è anche chi sta deludendo. In tal senso, tra i grandi delusi non può che esserci lo Stoccarda, ultimo in classifica.

Il momento delle due squadre

Lo Stoccarda si presenta alla sfida contro l’Eintracht Francoforte in una situazione di classifica assolutamente disastrosa. La squadra allenata da Winzierl, infatti, si trova all’ultimo posto, con soli 5 punti, frutto di una vittoria, 2 pareggi e ben 6 sconfitte.
Nelle ultime tre giornate di Bundesliga, lo Stoccarda ha rimediato tre pesanti k.o. Dopo la sconfitta per 3-1 sul campo dell’Hannover, è arrivata la debacle casalinga contro il Borussia Dortmund, con gli uomini di Favre che si sono imposti con un secco 4-0 alla Mercedes Benz Arena.
Nell’ultimo turno di campionato le cose non sono andate meglio per lo Stoccarda che sul campo dell’Hoffenheim ha incassato nuovamente 4 gol, perdendo con un secco 4-0. I gol del match sono stati siglati da Brenet, Joelinton e da Belfodil (doppietta).

L’Eintracht Francoforte, invece, si presenta alla trasferta contro lo Stoccarda al settimo posto, con 14 punti, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Nelle ultime tre giornate di Bundesliga la squadra allenata da Hutter ha conquistato 7 punti. Dopo la convincente vittoria per 2-1 sul campo dell’Hoffenheim, con il gol della vittoria che è stato siglato da Jovic, l’Eintracht Francoforte ha vinto 7-1 contro il Fortuna Dusseldorf. Nell’ultimo turno di Bundesliga, invece, è arrivato il pareggio per 1-1 sul campo del Norimberga, con gli ospiti che hanno pareggiato allo scadere, grazie al gol realizzato da Haller.

La squadra di Hutter, inoltre, sta disputando anche un’ottima Europa League e in questo momento si trova ad un passo dalla qualificazione ai sedicesimi di finale. Rebic e compagni, infatti, si trovano al primo posto del girone H, con 9 punti, davanti alla Lazio a 6. Il Marsiglia e l’Apollon Limassol, invece, sono ferme a 1 punto. Nell’ultimo turno di Europa League è arrivata la vittoria casalinga contro l’Apollon, con i gol della vittoria per 2-0 che sono stati siglati da Kostic e Haller.

Probabili formazioni Stoccarda-Eintracht Francoforte

Per quanto riguarda le probabili formazioni. Winzierl intenzionato a schierare lo Stoccarda con il 4-1-4-1. Davanti ad Zieler, agiranno Maffeo, Pavard, Baumgartl e Thommy che andranno a comporre il quartetto difensivo. In cabina di regia giocherà Aogo, con Castro, Ascacibar, Gentner e Gonzalez che giocheranno a supporto dell’unica punta Gomez.

Hutter, invece, schiererà la sua squadra con il 4-2-3-1. Davanti a Ronnow agiranno Danny da Costa, Kostic, Ndicka e Willems che andranno a comporre il quartetto difensivo.
In cabina di regia spazio alla coppia formata da Torrò e Fernandes, con Muller, Gacinovic e De Guzman che giocheranno a supporto dell’unica punta Rebic.

STOCCARDA (4-1-4-1): Zieler; Maffeo, Pavard, Baumgartl, Thommy; Aogo; Castro, Ascacibar, Gentner, Gonzalez; Gomez. All. Winzierl

FRANCOFORTE (4-2-3-1): Ronnow; Danny da Costa, Kostic, Ndicka, Willems; Torrò, Fernandes; Muller, Gacinovic, De Guzman; Rebic. All. Hutter

Diretta tv e streaming

Il match tra Stoccarda ed Eintracht Francoforte, in programma venerdì 2 novembre, alle ore 20:30, sarà visibile su Sky, sul canale Sky Sport Football.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA BUNDESLIGA

Info autore

Lascia un commento