Home » Ultime notizie » Probabili formazioni Real Madrid-Valladolid, i blancos vogliono tornare a vincere

Probabili formazioni Real Madrid-Valladolid, i blancos vogliono tornare a vincere

Probabili formazioni Real Madrid-Valladolid

Probabili formazioni Real Madrid-Valladolid

Undicesima giornata di Liga. Il Real Madrid, dopo l’incredibile schiaffo subito contro il Barcellona, torna in campo contro il Valladolid. I padroni di casa hanno cambiato tecnico, ora è il momento di reagire ad un periodo negativissimo. L’ultima vittoria risale ormai al 22 settembre. Momento diametralmente opposto per quanto riguarda gli ospiti: quattro vittorie nelle ultime cinque partite, contro l’Espanyol. Sarà una partita vitale, per nulla scontata. Ecco le probabili formazioni Real Madrid-Valladolid.

IL MOMENTO DI REAL MADRID E VALLADOLID

Il match contro il Barcellona è stato uno schiaffo incredibile. Cinque gol, soltanto 20 minuti giocati in un big match. Quattro sconfitte in campionato nelle ultime cinque, con 14 gol messi a segno e 14 subiti. Un vero e proprio disastro per questa squadra, che ora deve assolutamente reagire. E cancellare un momento negativo.

SCOMMETTI SU REAL MADRID-VALLADOLID! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

Gli ospiti non hanno cominciato il campionato con la giusta mentalità: dopo cinque partite la classifica era impietosa e recitava 3 punti. Ora il Valladolid è in sesta posizione, in zona Uefa. Quattro vittorie consecutive per rilanciare la stagione ed un momento davvero positivo.

LE SCELTE DEI DUE TECNICI: LE PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-VALLADOLID

Probabili formazioni Melilla-Real Madrid: dove vedere in diretta streamingSolari dovrà fare a meno di Carvajal, Mariano Diaz, Varane e Marcelo. Difesa completamente ridisegnata, con Courtois, Odriozola, Casemiro, Ramos e Nacho. A centrocampo Kroos, con Isco e Modric a supporto. Unica punta Benzema, con Asensio e Bale a supporto.

Sergio dovrà fare a meno di Keko, ma schiererà il solito 4-4-2. Masip va in porta, con Moyamo, Olivas, Calero e Nacho. A centrocampo agiranno Verde, Michel, Alcaraz e Toni Suarez. Unal andrà in attacco insieme a Leonardo Suarez.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Odriozola, Casemiro, Sergio Ramos, Nacho; Modric, Kroos, Isco; Bale, Benzema, Asensio. Allenatore: Santiago Solari

Real Valladolid (4-4-2): Masip; Moyamo, Olivas, Calero, Nacho; Verde, Michel, Alcaraz, T.Suarez; Unal, L.Suarez. Allenatore: Sergio

DIRETTA TV REAL MADRID-VALLADOLID

Il match tra Real Madrid e Valladolid verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN. La nuova piattaforma mette a disposizione tutti i match più importanti della Liga: se ami il calcio spagnolo potrai vedere tutte le partite più interessanti del campionato spagnolo.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


Highlights UD Melilla-Real Madrid

Info autore

Lascia un commento