Home » Ultime notizie » Rayo Vallecano-Barcellona, le probabili formazioni: Valverde ancora senza Messi

Rayo Vallecano-Barcellona, le probabili formazioni: Valverde ancora senza Messi

Rakitic - Barcellona

Probabili formazioni Rayo Vallecano-Barcellona – La Liga torna in campo per giocare l’undicesima giornata di campionato. Tra gli anticipi previsti di sabato 3 novembre, c’è anche quello del Campo de Futbol de Vallecas che mette di fronte il Rayo Vallecano di Michel e il Barcellona di Ernesto Valverde. Il calcio d’inizio della sfida è programmato per le ore 20:45.

RAYO VALLECANO QUASI ULTIMO

Il Rayo Vallecano ha iniziato male la Liga. La formazione di Michel è in fondo alla classifica con soli 6 punti in classifica, frutto di una sola vittoria e tre pareggi. Sono già 6 le sconfitte per il Rayo, ultima quella di settimana scorsa per 2-1 sul campo del Girona. In settimana c’è stato l’impegno nell’andata dei sedicesimi di finale di Coppa del Re, pareggiando per 2-2 sul campo del Leganes, sprecando però un vantaggio di due reti.

IL BARCELLONA VUOLE VINCERE ANCORA

pronostico Lazio-Inter

Il Barcellona ha invece ottenuto la quarta vittoria consecutiva, vincendo per 1-0 sul campo della Cultural Leonesa. Vittoria molto sofferta arrivata grazie alla rete in extremis di Lenglet al minuto 91. In campionato invece i blaugrana sono in vetta alla classifica, dopo aver battuto nel giro di una settimana prima il Siviglia per 4-2 e poi il Real Madrid per 5-1. Un doppio successo importante, in mezzo anche il 2-0 all’Inter in Champions League, che ha ridato entusiasmo all’ambiente dopo alcuni precedenti risultati non brillanti.

SCOMMETTI SU RAYO VALLECANO-BARCELLONA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni

Sul fronte formazioni, il Rayo Vallecano dovrebbe schierarsi col modulo 4-3-3. Per Michel c’è la sicura indisponibilità di Tito, mentre sono da verificare le condizioni di Comesana, Elustondo e Medran, alle prese con alcuni acciacchi. In casa Barcellona, per Valverde c’è la conferma di Rafinha dal primo minuto con Luis Suarez e Coutinho, mentre è ancora certa l’assenza di Leo Messi, anche se l’argentino è già tornato a correre in allenamento, provando ad accorciare i tempi di recupero.

RAYO VALLECANO (4-3-3): Garcia; Advincula, Galvez, Amat, Moreno; Trejo, Comesana, Imbula; Kakuta, De Tomas, Embarba.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Rafinha, Suarez, Coutinho.

DIRETTA TV E STREAMING

La sfida tra Rayo Vallecano e Barcellona, in programma sabato 3 novembre alle ore 20:45, sarà trasmessa dalla piattaforma online a pagamento di DAZN. Il match potrà essere visto anche in streaming tramite il sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE RAYO VALLECANO-BARCELLONA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

HIGHLIGHTS BARCELLONA-REAL MADRID 5-1

Info autore

Lascia un commento