Home » Ultime notizie » PSG, Marco Verratti fermato dalla polizia: positivo all’alcol test

PSG, Marco Verratti fermato dalla polizia: positivo all’alcol test

Marco Verratti è stato fermato durante la notte tra martedì 30 e mercoledì 31 ottobre. Il centrocampista del Paris Saint Germain, stando alle parole riportate dal quotidiano francese L’Equipe, è stato sorpreso alla guida della sua autovettura con il tasso alcolemico maggiore rispetto al limite consentito.

Il giocatore dei parigini è stato fermato intorno al 13esimo arrondissement (le zone in cui è divisa la città) da un posto di blocco. Il centrocampista azzurro è stato rilasciato, ma sarà convocato per la decisione riguardo alla sua licenza di guida. Lo stop potrebbe essere davvero lungo. Stando alle parole del quotidiano transalpino, il club è intenzionato a sanzionare il giocatore.

Calendario Europei 2020MARCO VERRATTI, IL COMUNICATO DEL CLUB PARIGINO

Il Paris Saint Germain ha diffuso una nota su quanto accaduto, spiegando l’episodio avvenuto: “Nella notte tra il 30 e il 31 ottobre, Marco Verratti è stato sottoposto ad un controllo e il suo tasso alcolemico è risultato superiore al limite consentito“.

Il giocatore ha subito chiarito l’episodio, porgendo spontaneamente le sue scuse al club, alla dirigenza e al proprio allenatore. Il club ha deciso di trattenere, come da regolamento etico (delle norme comportamentali inserite nel contratto di ogni calciatore), parte dello stipendio di Verratti. Come lo stesso club afferma, ogni giocatore “deve avere un comportamento esemplare in tutte le circostanze. Loro rappresentano il Paris Saint Germain“.

IL MOMENTO DI MARCO VERRATTI 

Non è un momento positivo per Marco Verratti, il centrocampista del PSG non sta esprimendo il suo miglior calcio. In questa stagione sono dieci le presenze totali, ma il calciatore ex Pescara non riesce assolutamente a diventare leader di questa squadra. Chissà se questo episodio servirà a far voltare pagina al giocatore.

Rimani sempre aggiornato sulla Ligue 1

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SUL CALCIO

 

Le giocate di Marco Verratti

Info autore

Lascia un commento