Home » Ultime notizie » Diretta streaming Palermo-Cosenza: dove vedere su Dazn | Serie B 03.11.2018

Diretta streaming Palermo-Cosenza: dove vedere su Dazn | Serie B 03.11.2018

Dove vedere in diretta streaming Palermo-Cosenza – La giornata numero 11 di Serie B vedrà giocarsi anche la sfida tra il Palermo di Roberto Stellone e il Cosenza di Piero Braglia. Il match tra rosanero e rossoblu sarà diretto dall’arbitro Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Luigi Lanotte di Barletta e Vittorio Di Gioia di Foligno.

IL PALERMO VUOLE LA VETTA

Il Palermo è reduce da quattro risultati utili consecutivi ed è ormai arrivato ad un punto dalla capolista Pescara. Questa è attesa lunedì sera dal complicato match interno contro il Lecce, così i rosanero possono sfruttare li scontro diretto per portarsi in vetta solitaria. In conferenza stampa Roberto Stellone ha commentato: “Veniamo da un momento positivo e quindi dovremo cercare la vittoria, ma sempre rispettando l’avversario che vorrà giocarsi la partita e cercherà di non perdere. Si tratta di una squadra che ha cambiato diversi moduli nelle ultime gare, dovremo essere bravi noi a capire come cercheranno di affrontarci. Dobbiamo essere organizzati quando hanno palla loro, ma anche quando la gestiamo noi”.

Il pronostico di Palermo-Cosenza: i calabresi riusciranno a far punti?

Dal canto suo il Cosenza vuole fare punti per tirarsi fuori dai bassifondi della classifica. I calabresi sono reduci dall’1-1 interno proprio contro il Pescara, con gli abruzzesi che hanno trovato il pareggio nel finale col contestato gol/no gol di Crecco. Un episodio che aveva mandato su tutte le furie il tecnico Piero Braglia: “Il problema nostro è che le partite non le chiudiamo. Ma come si fa a non vedere un fallo di mano? Poi la palla non è entrata, il segnalinee non vede niente…bah… al di là di tutto i ragazzi hanno fatto tutto quello che hanno potuto. Gli va detto solo bravi. Non ho l’età per farmi prendere in giro. I miei ragazzi hanno fatto una grande partita”.

DIRETTA TV E STREAMING PALERMO-COSENZA

Il match tra Palermo-Cosenza, in programma sabato 3 novembre alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. L’app di Dazn è disponibile anche sulla Home del decoder di Sky Q, raggiungibile anche sugli altri dipositivi mobili come smartphone, pc e tablet.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE B

Cosenza 1-1 Pescara Highlights

Info autore

Lascia un commento