Home » Ultime notizie » Dove vedere in streaming Juventus-Cagliari: la diretta su Dazn e Sky Q | Serie A

Dove vedere in streaming Juventus-Cagliari: la diretta su Dazn e Sky Q | Serie A

Dove vedere in streaming Juventus-Cagliari: la diretta su Dazn e Sky Q | Serie A

Dove vedere in streaming Juventus-Cagliari – La Juventus per continuare a vincere e dominare il campionato, il Cagliari per sorprendere e provare a fermare i bianconeri. Questi i temi del quarto anticipo dell’undicesima giornata di Serie A, in programma sabato 3 novembre alle ore 20:30. La sfida sarà diretta dall’arbitro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, mentre al VAR il sig. Davide Massa di Imperia.

Il pensiero alla Champions League, ma non troppo. Col Manchester United, mercoledì prossimo, la Juventus può già strappare il pass per gli ottavi di finale, ma prima c’è da sfidare il Cagliari in campionato per tenere a distanza Napoli e Inter. In conferenza stampa Allegri ha voluto tenere alta la guardia della sua squadra: “La dimostrazione si è vista anche a Empoli, dove abbiamo avuto delle difficoltà: vincere non è mai semplice. E per le avversarie, farlo contro la Juventus è sempre un traguardo importante. Le gare vanno conquistate sul campo, non possiamo permetterci di lasciare punti per strada. Inter e Napoli ci sono dietro. In campionato ci vuole molta più attenzione e concentrazione. bbiamo dei cali di tensione pericolosi che possono farci perdere il campionato”.

QUALE BOOKMAKER USARE PER QUESTA PARTITA

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU JUVENTUS-CAGLIARI! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

MARAN A CACCIA DELL’IMPRESA

Serie A, risultati decima giornata: il Cagliari mette ko Ventura, pari Genoa, colpaccio FrosinoneIl Cagliari vuole provare a fermare la Juventus. Un qualcosa riuscito solo al Genoa qualche settimana fa, adesso un’altra squadra rossoblu ci riprova. I sardi sono reduci da un buon periodo di forma con il pari ottenuto a Firenze e la vittoria di domenica scorsa contro il Chievo. Il tecnico Rolando Maran ci crede: “Conosciamo benissimo il valore e la forza della Juventus ma non per questo dobbiamo deprimerci, anzi proprio la consapevolezza della difficoltà dell’impegno deve rappresentare una spinta supplementare. Dobbiamo correre con intelligenza, avere spirito positivo e interpretare la partita, anche tenendoci pronti a soffrire”.

“Vogliamo provare a fermare i bianconeri, non a parole, ma con i fatti. Questa sfacciataggine dobbiamo trasportarla in campo”

DIRETTA TV E STREAMING JUVENTUS-CAGLIARI

Il match tra Juventus e Cagliari, in programma sabato 3 novembre con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. L’app di Dazn è disponibile anche sulla Home del decoder di Sky Q, raggiungibile anche sugli altri dipositivi mobili come smartphone, pc e tablet. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE JUVENTUS-CAGLIARI IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Paulo Dybala – Skills & Goals | 2018/2019 HD

Info autore

Lascia un commento