Home » Ultime notizie » Dove vedere in streaming Inter-Genoa: la diretta tv sabato 3.11.2018

Dove vedere in streaming Inter-Genoa: la diretta tv sabato 3.11.2018

Dove vedere in streaming Inter-Genoa: la diretta tv sabato 3.11.2018

Dove vedere in streaming Inter-Genoa – Il primo match di sabato 3 novembre, valido per l’undicesima giornata di Serie A, viene giocato alle ore 15:00 allo stadio Meazza. A sfidarsi l’Inter di Luciano Spalletti e il Genoa di Ivan Juric, match che verrà diretto dall’arbitro Paolo Valeri della sezione di Roma, con il sig. Rosario Abisso di Palermo in cabina VAR.

SPALLETTI PRESENTA IL MATCH

Dove vedere in streaming Inter-GenoaL’Inter vola sulle ali dell’entusiasmo e su quelle derivanti dai sei successi di fila in campionato. L’ultimo di questi è arrivato lunedì scorso, nel 3-0 esterno all’Olimpico contro la Lazio. Il secondo posto in classifica ha generato altra “elettricità” nel popolo nerazzurro, adesso pronto a riempire di entusiasmo il Meazza: sono infatti attesi 65mila persone sugli spalti. In conferenza stampa Spalletti ha presentato il match: “Giocheremo una gara difficile come tutte. Insidie ne troveremo sempre. Poi il Genoa ultimamente fa prestazioni ottime, c’è voluto un Milan forte per vincerla. L’insidia sta nel non dire di essere forti, ma dimostrarlo. Dimostrare di essere superiori dei nostri avversari. E’ la garra che metti in campo a fare la differenza”.

“Dobbiamo meritare i tifosi che vengono allo stadio. Loro credono più di tutti sulle nostre qualità”

IL GENOA VUOLE IL RISCATTO

Dall’altra parte il Genoa è reduce dal ko di misura, subito proprio al Meazza, contro il Milan nel recupero della prima giornata di campionato giocato mercoledì scorso. I liguri dunque hanno voglia di riscattarsi subito e nello stesso stadio. Ma ovviamente non sarà facile come ammesso dallo stesso Ivan Juric: “Non c’è stato tempo di rilassarciSapevamo di avere un calendario terribile, abbiamo giocato solo due giorni fa e chi non è abituato puo’ pagare. Per noi è un po’ più problematico, qualche cambio ci sarà, vediamo come stanno ragazzi e su chi possono contare.”

“Dobbiamo fare una partita super per fare punti contro l’Inter. in questo momento E’ più fortE del Milan”

DIRETTA TV E STREAMING INTER-GENOA

Il match tra Inter e Genoa, in programma sabato 3 novembre alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente sul canale Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE INTER-GENOA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

INTER-GENOA 1-0 | HIGHLIGHTS, 2017-2018

Info autore

Lascia un commento