20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Dove vedere Fiorentina-Roma in streaming: la diretta tv | sabato ore 18:00

Dove vedere Fiorentina-Roma in streaming: la diretta tv | sabato ore 18:00

Dove vedere Fiorentina-Roma in streaming: la diretta tv | sabato ore 18:00

Dove vedere Fiorentina-Roma in streaming – Sabato 3 novembre alle ore 18:00 va in scena il terzo anticipo della undicesima giornata di Serie A. Il “teatro” del match sarà l’Artemio Franchi di Firenze dove si affronteranno la Fiorentina di Stefano Pioli e la Roma di Eusebio Di Francesco. La partita sarà arbitrata dal sig. Luca Banti di Livorno, coadiuvato al VAR da Daniele Orsato della sezione di Schio.

La Fiorentina si presenta al match reduce dal pareggio per 1-1 rimediato sul campo del Torino sabato scorso. I viola con questo pareggio sono saliti a quota 15 punti in classifica, ma la vittoria manca dal 30 settembre scorso nel 2-0 interno contro l’Atalanta. Adesso la formazione di Stefano Pioli mira al salto di qualità: “Dobbiamo essere propositivi e giocare da Fiorentina. Dobbiamo giocare secondo i nostri concetti. A volte gli avversari ti impediscono di giocare come vuoi, ma non è mai mancata la nostra volontà. Difficoltà a segnare? L’importante è giocare bene poi i gol arriveranno. Dobbiamo cercare di essere più pericolosi perché ultimamente lo siamo stati meno. In settimana ci siamo preparati bene e dobbiamo scendere in campo con grande convinzione.”

Dove vedere Fiorentina-Roma in streaming

DI FRANCESCO CHIEDE DI PIU’

La Roma, anch’essa a quota 15 in classifica, arriva dal pareggio di Napoli subito proprio al 90′, dopo un match fatto di tanta difesa e sacrificio. I giallorossi però adesso devono cambiare marcia, perché le prime in classifica volano e anche la coppia Lazio-Milan al quarto posto è davanti tre lunghezze. Di Francesco poi ha chiesto una cosa in particolare: “Siamo ovviamente in ritardo ma anche l’anno scorso lo eravamo. Dobbiamo comunque ricominciare a fare punti ma porsi già come obiettivo il quarto posto non mi piace adesso. Vincere due partite ti permette di riaccorciare la classifica. L’Inter era in difficoltà all’inizio, ora si è ripresa bene. Io non sono contento, voglio di più come risultati e prestazioni”.

“Mi alzo tutte le mattine per migliorare me stesso e la mia squadra. Do il 100%, poi si faranno le considerazioni”

DIRETTA TV E STREAMING FIORENTINA-ROMA

Il match tra Fiorentina e Roma, in programma sabato 3 novembre con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente sul canale Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport canale 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE FIORENTINA-ROMA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

Fiorentina-Roma 2-4, Highlights 2017-18

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS