Home » PSG-Lille, il pronostico: i parigini vogliono il record di vittorie

PSG-Lille, il pronostico: i parigini vogliono il record di vittorie

pronostico PSG-Lille

Pronostico PSG-Lille 2.11.2018

I parigini vogliono assolutamente frantumare il record di vittorie. Undici su undici fino a questo momento. Al Parco dei Principi arriva il Lille: la compagine parigina vuole assolutamente cercare la vittoria numero 12, per poter proseguire in testa alla classifica. Il Lille, secondo in classifica, cercherà di impedire l’ennesima vittoria. La distanza tra le due è di otto punti: in caso di successo fuori casa, il campionato potrebbe riaprirsi nuovamente. Ma sarà ancora il campo a decidere chi riuscirà ad avere la meglio.

IL MOMENTO DELLE DUE SQUADRE

L’andamento dei parigini in questo campionato è davvero incredibile: 11 vittorie su 11, con 39 gol messi a segno e 6 subiti. Sono 33 i punti in classifica, difficile fare peggio. Anche i numeri in casa sono incredibili: otto vittorie consecutive, con ben 34 gol messi a segno. Il primo pareggio è avvenuto contro il Napoli: soltanto in questa occasione i parigini hanno subito due gol.

Dove acquistare biglietti Napoli-PSG: prezzi e modalità acquisto | Champions League 6.11.2018

Il Lille sta giocando un gran campionato, sicuramente sopra le aspettative. Sono 8 le vittorie messe a segno, con un pareggio e due sconfitte. Sono invece 20 i gol fatti, con 8 subiti. Bisogna soltanto aggiustare l’andamento fuori casa, poi si può mettere un punto esclamativo sul torneo.

SCOMMETTI SU PSG-LILLE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

PRONOSTICO PSG-LILLE, LE QUOTE

Vediamo ora quali sono le quote del pronostico PSG-Lille. I padroni di casa sono dati a 1.20, mentre il pareggio è a quota 7.00. La vittoria degli ospiti, nonostante la seconda posizione in classifica, viene quotata a 12.00. William Hill propone anche moltissime quotazioni dedicate ai marcatori. Il gol di Mbappé vale 3.80, mentre la rete di Cavani a sbloccare il match viene data a 4.50.

Molto interessanti anche i risultati esatti proposti. La vittoria per 2-0 dei parigini viene data a 7.50. Il pareggio per 2-2 è a 19.00, mentre la vittoria del Lille per 2-0 è a quota 51.00. Per chi vuole puntare sui gol proponiamo l’Over 3.5, dato a 1.85, mentre l’Over 4.5 è quotato a 3.00.

I NOSTRI CONSIGLI

Sembra essere un match a senso unico. Per poter alzare la quota noi consigliamo la vittoria dei parigini sia durante il primo che il secondo tempo. In alternativa proponiamo la quota dell’Over 3.5, molto interessante visto l’andamento casalingo del PSG. Kylian Mbappé primo marcatore può essere una buona soluzione per poter alzare la quota a disposizione.

Pronostico: 1-1 parziale-finale | Over 3.5 | Kylian Mbappé primo marcatore

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA LIGUE 1

 

Info autore

Lascia un commento