Home » Ultime notizie » Napoli-Empoli riusciranno i partenopei a prendere i 3 punti? Il pronostico

Napoli-Empoli riusciranno i partenopei a prendere i 3 punti? Il pronostico

pronostico Napoli-Empoli

Pronostico Napoli-Empoli

Una vittoria da portare a casa assolutamente. Tre punti che servono per rispondere alla Juventus e cercare di mettere pressione proprio ai bianconeri. Il Napoli di Carlo Ancelotti scende in campo contro l’Empoli per una sfida davvero importante: l’obiettivo unico è quello di conquistare i tre punti.

Ma i toscani hanno dimostrato di saper giocare un buon calcio: la partita contro la Juventus ne è la prova. Di sicuro la squadra di Andreazzoli darà il tutto per tutto. Nonostante le difficoltà. Scopri il pronostico Napoli-Empoli.

Infortunio De Rossi

IL MOMENTO DELLE DUE SQUADRE

Il pareggio contro la Roma è arrivato soltanto nel finale, ma il Napoli ha dimostrato carattere da vendere. La squadra di mister Ancelotti è a sei punti di distanza dalla Juventus, ma tutto può ancora accadere. L’andamento in casa è davvero positivo, fino ad adesso sono arrivate 4 vittorie ed un solo pareggio. Dieci i gol fatti, soltanto 3 quelli subiti.

Dove vedere in diretta TV Napoli-PSG: partita in chiaro su Rai 1?L’Empoli gioca un bel calcio, ma i risultati non sono ancora arrivati. Come ha confermato lo stesso Andreazzoli, non bastano più i complimenti. Dopo la vittoria nel match inaugurale contro il Cagliari, sono arrivate sei sconfitte e quattro pareggi.

Nell’ultimo match giocato al San Paolo, il Napoli si è imposto 2-0. In gol Dries Mertens e Chiriches. L’ultima vittoria dell’Empoli fuori caasa risale al 2008, quando i toscani si imposero per 3-1.

SCOMMETTI SU NAPOLI-EMPOLI! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

NAPOLI-EMPOLI, LE QUOTE 

Vediamo ora quali sono le quote del pronostico Napoli-Empoli. Il segno 1 viene dato a 1.27, mentre il pareggio è quotato a 6.00. La vittoria dei toscani viene invece data a 10.00. William Hill propone anche le quote maggiorate: Lorenzo Insigne primo marcatore viene dato a 5.00, mentre il gol di Mertens ad aprire il match vale 5.50. Entrambe a segno nel primo tempo? Gli scommettitori potranno usufruire di una quota di 5.00.

L’Over 2.5 viene quotato a 1.50, mentre l’Under 2.5 viene quotato a 2.50. I risultati esatti sono molto interessanti: la vittoria del Napoli 2-0, come lo scorso anno, viene quotata a 6.00. Il pareggio per 1-1 viene quotato a 10.00. La vittoria dell’Empoli per 2-1 viene invece data a 26.00.

PRONOSTICO NAPOLI-EMPOLI

I pronostici sono tutti a favore del Napoli. Sarà comunque una gara molto importante per gli azzurri, anche perché una vittoria potrebbe rilanciare le speranze di scudetto. Sicuramente la squadra di Ancelotti cercherà di fare il massimo per ottenere i tre punti. Noi consigliamo la vittoria al termine del primo tempo, per poter alzare la quota. In alternativa proponiamo il segno Over 2.5. Risultato esatto? La vittoria degli azzurri, per 3-1.

Il nostro pronostico: 1 primo tempo | Over 2.5 | Risultato esatto: 3-1

Prossimo turno di Serie A | Tutti i match dell’undicesima giornata

Classifica Serie A

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

[td_block_video_youtube playlist_title=”ALCUNI GOL RICORDO DEI PARTENOPEI” playlist_yt=”MPmkhMLV8uw” playlist_auto_play=”0″]

 

 

Info autore

Lascia un commento