Home » Ultime notizie » Hellas Verona-Cremonese, gli scaligeri cercano punti: ecco le quote del match

Hellas Verona-Cremonese, gli scaligeri cercano punti: ecco le quote del match

Pronostico Hellas Verona-Cremonese

Pronostico Hellas Verona-Cremonese

Bisogna assolutamente vincere e dimenticare la sconfitta contro l’Ascoli. I gialloblù accolgono la Cremonese nell’undicesima giornata di serie B. I padroni di casa sono in terza posizione, con una partita in più rispetto al Palermo. Serve una vittoria per poter mettere pressione ai propri avversari e dare un segnale forte a tutto il campionato. Ma la Cremo vuole reagire: due sconfitte consecutive e due pareggi, la vittoria manca ormai da un mese. Entrambe vogliono trovare i tre punti, anche perché la classifica si muoverebbe. E non di poco. Ecco il pronostico Hellas Verona-Cremonese.

COME ARRIVANO HELLAS VERONA E CREMONESE AL MATCH

La squadra di mister Grosso arriva dalla sconfitta contro l’Ascoli. Gli scaligeri sono comunque rimasti in terza posizione, ma tre stop in campionato sono ormai troppi. Analizziamo il momento casalingo: tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. I gialloblù devono assolutamente cercare di ripartire da questi numeri.

Non è assolutamente un buon momento per la Cremonese, reduce dalla sconfitta contro il Venezia. Secondo stop avvenuto contro il Benevento, questo è sicuramente un periodo negativo. L’ultima vittoria casalinga risale ormai al match contro il Cosenza. I grigiorossi non hanno ancora trovato i tre punti fuori casa: tre pareggi e una sconfitta fino a questo momento, dunque serve correre ai ripari.

SCOMMETTI SU HELLAS VERONA-CREMONESE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

PRONOSTICO HELLAS VERONA-CREMONESE: ECCO TUTTE LE QUOTE

Analizziamo le quote del pronostico Hellas Verona-Cremonese. La vittoria dei padroni di casa viene data a 1.95, mentre il pareggio è quotato a 3.25. Il segno 2 viene invece dato a 4.20. William Hill propone anche la griglia dedicata ai marcatori: Giampaolo Pazzini primo marcatore è dato a 5.00. La rete di Andrea Brighenti viene invece quotata a 8.50.

SCOPRI DOVE VEDERE IN STREAMING HELLAS VERONA-CREMONESE

Ci sono anche moltissimi risultati esatti: la vittoria del Verona per 2-1 viene quotata a 9.00, mentre il pareggio per 1-1 è a 5.50. La vittoria della Cremonese per 2-0 viene invece quotata a 19.00. L’ultimo match tra le due compagini è finita 3-0: la quota di questo risultato è di 15.00.

 

IL PRONOSTICO DEL MATCH 

Sicuramente sarà un match molto equilibrato, anche se l’Hellas Verona è favorito per il match. I padroni di casa conquisteranno la vittoria, ma non sarà semplicissimo. Il segno 1 paga bene, in alternativa proponiamo l’Over 2.5. Risultato esatto? 2-1 per la squadra di Grosso.

Pronostico: 1 | Over 2.5 | risultato esatto 2-1

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE B

HIGHLIGHTS HELLAS VERONA-PERUGIA

 

Info autore

Lascia un commento