Home » Dove vedere in TV Inter-Barcellona: c’è la diretta in chiaro su Rai 1? | 6.11.2018

Dove vedere in TV Inter-Barcellona: c’è la diretta in chiaro su Rai 1? | 6.11.2018

Dove vedere in TV Inter-Barcellona: c’è la diretta in chiaro su Rai 1?

La quarta giornata del Gruppo B di Champions League regala, martedì 6 novembre, il big match dello stadio Giuseppe Meazza con inizio alle ore 21:00. Ad affrontarsi sono l’Inter di Luciano Spalletti e il Barcellona di Ernesto Valverde, per una sfida attesissima per il popolo nerazzurro che gremiranno in ogni ordine di posto l’impianto meneghino. Nell’altro match del girone, sempre con fischio d’inizio alle ore 21.00, il Tottenham riceverà la visita del PSV Eindhoven a Londra in quel di Wembley.

Dove vedere Inter-Barcellona in diretta TV in chiaro?

Dove vedere in TV Inter-Barcellona: c’è la diretta in chiaro su Rai 1? L’Inter arriva a questa super sfida col morale alto, dato dai risultati brillanti ottenuti in campionato in queste ultime settimane. E il ko subito al Camp Nou contro il Barcellona non ha intaccato le certezze che i nerazzurri hanno creato in questo periodo. La sfida in terra catalana è stata complicata per tanti motivi, uno su tutti la forza riconoscibile di Suarez e compagni, che qualche giorno dopo hanno rifilato addirittura un pesantissimo 5-1 al Real Madrid. Ma il ‘sorriso’ per Icardi e soci è dato anche dal fatto che Tottenham e PSV sono ancora a quota 1 in classifica, potendo gestire dunque un vantaggio di cinque lunghezze su Spurs e olandesi.

Per quanto riguarda il Barcellona invece, gli azulgrana sono ormai praticamente qualificati agli ottavi di finale. Avendo un vantaggio abissale di otto punti su Tottenham e PSV con sole tre giornate ancora da giocare nel Gruppo B, i giochi sono quasi fatti. Tuttavia per la squadra di Ernesto Valverde è importante fare punti, per blindare il primato nel girone, che ovviamente tornerebbe totalmente in discussione in caso di ko al Meazza contro la formazione di Luciano Spalletti.

QUALE BOOKMAKER USARE PER QUESTA PARTITA

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU INTER-BARCELLONA! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

Dove vedere Inter-Barcellona: la diretta TV e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi dell’Inter. Infatti, a differenza di quanto accaduto per il match di andata, non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Rai 1 del digitale terrestre di Inter-Barcellona. Dunque il match non verrà trasmesso in chiaro, ma ovviamente la diretta tv sarà garantita su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento