Home » Dove vedere Betis-Milan: c’è la diretta in chiaro su TV8 | Europa League, 8/11/2018

Dove vedere Betis-Milan: c’è la diretta in chiaro su TV8 | Europa League, 8/11/2018

Dove vedere Betis-Milan: c’è la diretta in chiaro su TV8

Continua il cammino del Milan di Gennaro Gattuso in Europa League. Giovedì 8 novembre, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00, i rossoneri saranno infatti di scena all’estadio Benito Villamarin per affrontare il Betis di Quique Setién. Il match è valido per la quarta giornata del Gruppo F, dove si sfideranno nell’altro match, sempre alle ore 21:00, l’Olympiakos e il Dudelange al Georgios Karaiskakis Stadium di Atene.

Dove vedere la partita Betis Milan in TV

Serie A, Milan-Genoa 2-1: decide Romagnoli all'ultimo respiro

Il Milan di Gattuso vuole il riscatto. Proprio con la sconfitta contro il Betis nel terzo turno del Gruppo F di Europa League, le critiche nei confronti del tecnico rossonero sono deflagrate. Poi però sono arrivate le vittorie contro Sampdoria e Genoa in campionato a rasserenare l’ambiente. Tuttavia in Europa League la sconfitta contro gli spagnoli ha complicato il percorso qualificazione di Higuain e compagni, adesso al secondo posto con 6 punti, dietro di una lunghezza rispetto al Betis e con l’Olympiakos salito a 4.

Dal canto suo il Betis conduce la classifica del Gruppo F con 7 punti come detto, grazie al prezioso successo ottenuto al Giuseppe Meazza con le reti di Sanabria prima e Lo Celso poi. Adesso il return match contro i rossoneri davanti al pubblico di casa e con un altro successo la qualificazione ai sedicesimi di finale sarebbe cosa praticamente fatta. Per la formazione guidata da Setién un match point importante, anche se contro un Milan rinfrancato non sarà per nulla facile.

Dove vedere Betis Milan: la diretta in chiaro su TV8

E’ arrivata la comunicazione ufficiale in merito e la partita di Europa League al Benito Villamarin contro il Betis sarà anche visibile in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). I tifosi rossoneri potranno in alternativa seguire il match in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport canale 252.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

QUALE BOOKMAKER USARE…

SCOMMETTI SU BETIS-MILAN! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

 

Info autore

Lascia un commento