Home » Dove vedere in diretta TV e streaming Stoccarda-Eintracht Francoforte | venerdì 2 novembre, ore 20:30

Dove vedere in diretta TV e streaming Stoccarda-Eintracht Francoforte | venerdì 2 novembre, ore 20:30

Dove vedere in diretta TV e streaming Stoccarda-Eintracht Francoforte

Dove vedere in streaming Stoccarda-Eintracht Francoforte – La Bundesliga torna in campo per giocare la decima giornata di campionato. Un turno che verrà aperto già venerdì 2 novembre dal match tra lo Stoccarda e l’Eintracht Francoforte, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30. La sfida della Mercedes Benz Arena sarà diretta dall’arbitro Sven Jablonski.

DOVE VEDERE STOCCARDA-EINTRACHT

Dove vedere in diretta TV e streaming Stoccarda-Eintracht Francoforte

 

 

 

 

 

Lo Stoccarda sta vivendo un avvio di stagione disastroso. Sono solo 5 i punti in classifica dopo nove giornate e la sensazione che il peggio sia passato molto lontana. Infatti, al momento, nemmeno l’esonero di Tayfun Korkut dopo sette giornate, sembra aver cambiato l’inerzia negativa. L’arrivo di Markus Weinzierl non ha ancora invertito la rotta, anzi sono arrivate due fragorose sconfitte per 4-0 prima col Borussia Dortmund e poi nell’ultimo turno per mano dell’Hoffenheim. Inevitabile l’ultimo posto in classifica in compagnia del Fortuna Dusseldorf.

Dove vedere in diretta TV e streaming Stoccarda-Eintracht FrancoforteIn quel di Stoccarda arriva invece un Eintracht Francoforte al momento settimo in classifica con 14 punti e a ridosso della zona europea. Sono quattro i risultati utili consecutivi per Haller e compagni, fermati nel turno scorso dall’1-1 sul campo del Norimberga, dopo tre vittorie di fila. Per la squadra guidata da Adolf Hutter, c’è anche una Europa League da onorare al meglio, col primato sin qui nel Gruppo H, quello della Lazio. Giovedì prossimo i tedeschi, vincendo a Cipro contro l’Apollon Limassol, potrebbero già strappare il pass qualificazione per i sedicesimi di finale.

DIRETTA TV E STREAMING STOCCARDA-EINTRACHT

Il match tra Stoccarda ed Eintracht Francoforte, in programma venerdì 2 novembre alle ore 20:30, sarà trasmesso dalla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Football, canale 203. La partita potrà essere comunque seguita in streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE STOCCARDA-EINTRACHT IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

QUALE BOOKMAKER USARE PER QUESTA PARTITA

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU STOCCARDA-EINTRACHTREGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

Info autore

Lascia un commento