Home » Dove vedere in streaming PSG-Lilla: la diretta TV su Dazn | venerdì 02/11/2018

Dove vedere in streaming PSG-Lilla: la diretta TV su Dazn | venerdì 02/11/2018

Dove vedere in streaming PSG-Lilla: la diretta TV su Dazn | venerdì 02/11/2018

Dove vedere in streaming PSG-Lilla – L’anticipo della dodicesima giornata di Ligue 1 va in scena venerdì 2 novembre con inizio alle ore 20:45. La sfida è quella del Parco dei Principi dove si affrontano il PSG di Thomas Tuchel e il Lilla guidato da Christophe Galtier. Il big match, prima contro seconda, sarà diretto dal fischietto francese François Letexier. Andiamo a scorpire dove guardare in diretta tv e streaming PSG-Lilla.

DOVE VEDERE PSG-LILLA

Dove acquistare biglietti Napoli-PSG: prezzi e modalità acquisto | Champions League 6.11.2018Il PSG domina senza ostacoli in Ligue 1 con Neymar e compagni che hanno sin qui raccolto solo vittorie, 11 di fila per un totale di 33 punti in classifica. Nell’ultimo turno è arrivato il successo esterno nel Classico di Francia per 2-0 sul campo del Marsiglia con le reti di Mbappé e Draxler. Adesso la sfida al Lilla secondo in classifica, ma col pensiero anche rivolto alla sfida di Champions del Napoli al San Paolo. Un match non uguale agli altri per Edinson Cavani: “Tornare in quello stadio, con quei tifosi sarà un’emozione speciale. Sarà una bella partita e dovremo dimostrare di aver fatto il salto di qualità e di saper affrontare le pressioni come questa. Se perdiamo a Napoli sarà difficile passare il girone”.

Dall’altra parte dunque il Lilla secondo in classifica con 25 punti e l’unica al momento in grado di restare in scia ai parigini. E’ un grande campionato quello sin qui fatto dalla formazione di Christophe Galtier, reduce dall’1-0 interno ottenuto contro il Caen. Vittoria che ha allungato a quattro la striscia positiva di successi consecutivi. Adesso arriva però l’esame più duro, quello più complicato dell’intero campionato. Sarà anche un test per valutare la crescita di un Lilla che sembra pronto per ambire ad una classifica di altissimo livello.

QUALE BOOKMAKER USARE PER QUESTA PARTITA

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU PSG-LILLA! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

DIRETTA TV E STREAMING PSG-LILLA

Il match tra PSG e Lilla, in programma venerdì 2 novembre alle ore 20:45, sarà trasmesso dalla piattaforma online a pagamento di DAZN. L’app di Dazn è disponibile anche sulla Home del decoder di Sky Q, raggiungibile anche sugli altri dipositivi mobili come smartphone, pc e tablet. La partita potrà essere comunque seguita in streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE PSG-LILLA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 

Info autore

Lascia un commento