Home » Ultime notizie » Dove vedere in streaming Napoli-Empoli: la diretta TV, venerdì 02.11.2018

Dove vedere in streaming Napoli-Empoli: la diretta TV, venerdì 02.11.2018

Dove vedere in streaming Napoli-Empoli: la diretta TV, venerdì 02.11.2018

Dove vedere in streaming Napoli-Empoli – L’undicesima giornata di Serie A si apre già venerdì 2 novembre col match dello stadio San Paolo tra il Napoli di Carlo Ancelotti e l’Empoli guidato da Aurelio Andreazzoli. La sfida, che avrà il suo fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà diretta dall’arbitro Luca Pairetto della sezione di Nichelino, assistito al VAR dal signor Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo.

ANCELOTTI NON PENSA AL PSG

Infortunio De Rossi

Il Napoli ha tutta la voglia di tornare a vincere, dopo i due pareggi consecutivi con PSG e Roma tra Champions League e campionato. Gli azzurri così adesso vogliono riprendere la marcia vincente, anche per tenere il passo di Juventus e Inter. Settimana prossima c’è il return match contro Cavani e compagni, un match che potrebbe disturbare i pensieri della formazione di Carlo Ancelotti con l’Empoli, che però ha assicurato. “Se ci sarà turnover, e ci sarà, è per preparare bene questa partita con giocatori freschi, non per far riposare qualcuno per il PSG. Alla prossima non ci pensiamo, dobbiamo fare bene questa. Sarà lo stesso Napoli anche se cambieranno interpreti, ma avremo più intensità. Ci arriviamo in un buon momento, buona condizione fisica e mentale e sono convinto che faremo una partita sui livelli delle ultime”.

L’EMPOLI CERCA l’IMPRESA

Dove vedere in streaming Napoli-EmpoliPer quanto riguarda l’Empoli invece, i toscani sono reduci dalla delusione per il ko 2-1 subito contro la Juventus sabato scorso. Una sconfitta “pesante” per il morale, dopo aver giocato bene e alla pari contro i bianconeri. La classifica resta problematica con soli 6 punti, ma il tecnico Aurelio Andreazzoli ha spronato i suoi a dare il massimo al San Paolo: “Andiamo a giocare contro una squadra forte, molto temibile e difficilmente interpretabile. Ripetiamo sempre le stesse cose, abbiamo consapevolezza di quello che facciamo ma al tempo stesso aumenta il disagio per la situazione di classifica. Chiediamo a chi ha più esperienza di trasferire le conoscenze e di partecipare, ma anche ai più giovani di darsi una svegliata. E’ ora di pensare che non c’è più tempo di fare stupidaggini e non essere superficiali”

DIRETTA TV E STREAMING NAPOLI-EMPOLI

Il match tra Napoli ed Empoli, in programma venerdì 2 novembre alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente sul canale Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE NAPOLI-EMPOLI IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

Info autore

Lascia un commento