Home » Ultime notizie » Pronostico Milan-Genoa 31 ottobre: le quote del match

Pronostico Milan-Genoa 31 ottobre: le quote del match

Pronostico Milan-Genoa 31 ottobre

Un recupero per poter tornare nella zona Champions League. Il Milan di Gennaro Gattuso scende in campo contro il Genoa per recuperare il match sospeso per via del crollo del ponte Morandi. La vittoria contro la Sampdoria ha regalato una grandissima occasione ai rossoneri: in caso di vittoria ci sarebbe il sorpasso a viola e Samp, per arrivare in quinta posizione.

I rossoblù devono invece ritrovare la vittoria dopo il doppio pareggio e la sconfitta contro il Parma. La squadra di Juric deve tornare a sorridere, fuori casa la vittoria manca dal 30 settembre. Ecco il pronostico Milan-Genoa 1 novembre.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE 

La sconfitta contro l’Inter aveva portato qualche malumore di troppo. Il ko interno contro il Betis ha evidenziato più di qualche problema e Gattuso sembrava con un piede e mezzo fuori da Milanello. Il 3-2 contro la Samp ha però cambiato totalmente la situazione: un’altra vittoria potrebbe assolutamente ribaltare l’inerzia. Nelle ultime cinque partite giocate in casa sono arrivate tre vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Dopo il cambio in panchina c’è stato un Piatek meno pericoloso, ma un Genoa più quadrato. Due pareggi per i rossoblù, che ora cercano di fare punti contro il Milan. Non sarà semplice, ma il Genoa ha bloccato i bianconeri. Ora è il momento di iniziare a fare punti anche in trasferta.

SCOMMETTI SU MILAN-GENOA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

PRONOSTICO MILAN-GENOA 1 NOVEMBRE, LE QUOTE

Vediamo ora quali sono le quote e il pronostico di Milan-Genoa. La vittoria dei rossoneri viene data a 1.47, mentre il pareggio viene dato a 4.80. I rossoblù sono invece a quota 7.00. Wiliam Hill propone anche le quote maggiorate: il gol di Higuain a sbloccare il risultato è dato a 5.00, mentre la rete di Piatek vale 8.50. Milan vincente 2-0 al termine del primo tempo? La quota è di 9.00.

Vediamo anche i risultati esatti: la vittoria del Milan per 2-1 viene data a 2-1, mentre il 2-0 viene quotato a 8.00. Il pareggio per 1-1 viene dato a 8.00, mentre il 2-1 del Genoa viene quotato a 19.00. Ci saranno più di due gol? La quota sarà di 1.70.

I NOSTRI CONSIGLI

Sarà un match fondamentale per i rossoneri. Sicuramente i padroni di casa vogliono la vittoria, anche se sarà un match molto combattuto. Secondo noi ci saranno più di due gol, anche perché la quota è davvero ottima. Risultato esatto? Vittoria dei rossoneri per 2-1.

Pronostico: 1 | Over 2.5 | Risultato esatto: 2-1

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

Info autore

Lascia un commento