Home » Dove vedere in diretta streaming Lecce-Crotone | Serie B 31 ottobre 2018

Dove vedere in diretta streaming Lecce-Crotone | Serie B 31 ottobre 2018

Dove vedere in diretta streaming Lecce-Crotone – Tra i posticipi della decima giornata di Serie B c’è anche quello dello stadio Via del Mare: a sfidarsi sono il Lecce di Fabio Liverani e il Crotone di Massimo Oddo. Il match tra pugliese e calabresi sarà diretto dall’arbitro Francesco Fourneau della sezione AIA di Roma 1, con assistenti Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e Marco Bresmes di Bergamo.

Dove vedere in diretta streaming Lecce-Crotone | Serie B 31 ottobre 2018Il Lecce è reduce dal pareggio per 2-2 ottenuto nel derby dello stadio Pino Zaccheria contro il Foggia. Un buon punto per i salentini, sotto di due reti ad inizio ripresa e capaci di rimontare con le reti di Mancosu e La Mantia. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Fabio Liverani ha commentato: “Foggia ci ha detto che cerchiamo sempre di fare la partita praticando un calcio propositivo anche se commettiamo degli errori. Quello che vorrei dalla mia squadra è il miglioramento nel leggere certi momenti delle partite. Domani affrontiamo il Crotone, la cui rosa è in gran parte composta da giocatori che lo scorso anno hanno militato nel massimo campionato ed hanno tantissima qualità”.

IL CROTONE HA SCELTO ODDO

Dove vedere in diretta streaming Lecce-Crotone | Serie B 31 ottobre 2018

Dall’altra parte del campo c’è un Crotone che ha deciso di cambiare guida tecnica. Il tempo a disposizione di Giovanni Stroppa è finito domenica scorsa, dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro la Salernitana. Il suo esonero è stato ufficializzato lunedì, con il contestuale arrivo di Massimo Oddo in panchina. Questo sarà in tribuna al Via del Mare, mentre in panchina andrà Ivan Moschella tecnico della Primavera: “Mi dispiace per Stroppa ed il suo staff, dispiace sempre in questi casi, purtroppo sono cose che capitano nel mondo del calcio. Sono un uomo della Società, la cosa più importante in questo momento è solo la partita di Lecce, cercando di prepararla al meglio: l’unica richiesta che faccio alla squadra sarà quella di cercare le cose facili. Dobbiamo avere ben chiari pochi concetti per poterli mettere in campo contro i giallorossi”.

DIRETTA TV E STREAMING LECCE-CROTONE

Il match tra Lecce e Crotone, in programma mercoledì 31 ottobre alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. L’app di Dazn è disponibile anche sulla Home del decoder di Sky Q, raggiungibile anche sugli altri dipositivi mobili come smartphone, pc e tablet.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE B

Info autore

Lascia un commento