Home » Chelsea-Derby County, le scelte di Sarri

Chelsea-Derby County, le scelte di Sarri

Probabili formazioni Chelsea-Derby County

Carabao Cup, ore 20.45 italiane. Gli appassionati di calcio inglese non potranno farsi sfuggire l’occasione di seguire il Chelsea di Maurizio Sarri, che continua a regalare spettacolo. I Blues saranno impegnati negli ottavi di finale della Coppa di Lega inglese: sarà una sfida comunque da non sottovalutare, visto che tutte le squadre ci tengono a far bene nelle competizioni ad eliminazione diretta.

A Londra arriva una squadra che ha segnato gli anni 70: il Derby County, che vuole assolutamente tornare nell’olimpo del calcio britannico. Sarà dunque una sfida molto interessante, visto che i Rams hanno battuto lo United. La prima “ammazzagrande” si è palesata, Sarri dovrà fare molta attenzione.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE AL MATCH

Il Sarri-ball ha fatto innamorare mezza Inghilterra. E l’avventura in Carabao Cup è iniziata con una sfida davvero difficile, ovvero contro il Liverpool. Sturridge ha aperto le marcature, mentre Emerson Palmieri e Hazard hanno ribaltato il punteggio. Non dimentichiamo una cosa: la sfida si è giocata ad Anfield.

Anche il Derby ha iniziato alla grande questa competizione, ma dai sessantaquattresimi di finale. Vittoria contro l’Oldham, poi 4-0 all’Hull City. Ma il mezzo capolavoro è avvenuto contro il Manchester United. Partita terminata 2-2, con i calci di rigore decisivi.

SCOMMETTI SU CHELSEA-DERBY COUNTY! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-DERBY

Sarri non dovrebbe avere moltissimi problemi in fatto di scelte, dunque solito 4-3-3 con Kepa in porta. Zappacosta, Cahill, Christensen ed Emerson andranno a comporre il pacchetto arretrato. Fabregas davanti la difesa, con Kovacic e Loftus-Cheek a supporto. Unica punta Morata, con Hudson e Moses sulle corsie esterne.

Modulo speculare per il Derby, che non si tira indietro. Frank Lampard schiera il 4-3-3 con Carson in porta, Bogie, Davies, Tomori e Malone in difesa, Huddleston in cabina di regia. Johnson e Mount andranno a supporto. Marriott unica punta, con Wilson e Lawrence sulle fasce.

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Zappacosta, Cahill, Christensen, Emerson; Loftus-Cheek, Fabregas, Kovacic; Moses, Morata, Hudson. Allenatore: Maurizio Sarri.

DERBY (4-3-3): Carson; Bogie, Davies, Tomori, Malone; Johnson, Huddlestone, Mount; Wilson, Marriott, Lawrence. Allenatore: Frank Lampard

DIRETTA TV CHELSEA – DERBY COUNTY

Gli appassionati di calcio inglese e gli estimatori di Maurizio Sarri potranno assistere al match direttamente su DAZN. La nuova piattaforma streaming manderà in onda le migliori gare della Carabao Cup. Calcio di inizio alle ore 20.45.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento