Home » Ultime notizie » Dove vedere Cittadella-Foggia in streaming: la diretta tv su Dazn | inizio ore 21:00

Dove vedere Cittadella-Foggia in streaming: la diretta tv su Dazn | inizio ore 21:00

Dove vedere Cittadella-Foggia in streaming – Martedì 30 ottobre, nel secondo turno infrasettimanale della stagione nella Serie B 2018-2019, si affrontano il Cittadella di Roberto Venturato e il Foggia di Gianluca Grassadonia. La sfida è valida per la decima giornata di campionato e sarà diretta dall’arbitro Massimi della sezione di Termoli  con gli assistenti di linea Imperiale e Marchi, mentre come quarto uomo c’è Abbattista di Molfetta.

Dove vedere Cittadella-Foggia in streaming: la diretta tv su Dazn | inizio ore 21:00Il Cittadella sta continuando a stupire anche in questa stagione, come già fatto l’anno scorso arrivando alle semifinali playoff. Ma ovviamente è riduttivo parlare di sorpresa, visto che i veneti ormai da anni sono una realtà consolidata della Serie B. A controprova di questo, è arrivato anche il successo sabato scorso per 1-0 sul campo della capolista Pescara, grazie alla rete di Finotto al 57′. Un successo che ha portato il Cittadella al quinto posto in classifica con 14 punti. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Venturato ha commentato: “Sappiamo che la partita con il Foggia è difficile e di fronte avremo una squadra molto forte, se sommiamo i punti fatti escludendo la penalizzazione sarebbero a tre punti dalla promozione diretta. Il Foggia ha dei valori, indipendentemente da chi giocherà è a ridosso della prima in classifica. E’ stata costruita con il chiaro intento di provare a giocare e di fare sempre la partita”.

VENEZIA REDUCE DA DUE PAREGGI

Dove vedere Cittadella-Foggia in streamingDunque il Foggia è squadra molto temuta. E infatti la classifica, che vede i dauni all’ultimo posto con 5 punti, è condizionato dalla pesante penalizzazione. I dauni sono partiti con un gap di meno 8, ma che Mazzeo e compagni hanno in maniera brillante annullato in poche giornate. Nell’ultimo turno è arrivato lo spettacolare pareggio per 2-2 nel derby contro il Lecce, sciupando anche un vantaggio di due reti. Nella conferenza stampa pre match, il tecnico Grassadonia ha dichiarato: “Affrontiamo una squadra che da qualche anno gravita stabilmente nelle parti alte della classifica di Serie B, siamo consapevoli che ci aspetta una partita difficile. Chiaro che disputare un match dopo pochissimi giorni aumenta le difficoltà, la gara potremo prepararla solo domani mattina, poi in serata ce la giocheremo. Certamente ci sarà un po’ di turn-over, scenderà in campo chi ha giocato un po’ meno, è il vantaggio di avere una buona rosa”.

DIRETTA STREAMING CITTADELLA-FOGGIA

Il match tra Cittadella e Foggia, in programma martedì 30 ottobre alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. L’app di Dazn è disponibile anche sulla Home del decoder di Sky Q, raggiungibile anche sugli altri dipositivi mobili come smartphone, pc e tablet.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE B

Info autore

Lascia un commento