Home » Ultime notizie » Dove vedere in diretta streaming Cosenza-Pescara | Serie B 30.10.2018

Dove vedere in diretta streaming Cosenza-Pescara | Serie B 30.10.2018

Campagnaro, Pescara

Dove vedere in diretta streaming Cosenza-Pescara – Tra i match più interessanti della decima giornata di Serie B c’è sicuramente quello dello stadio San Vito Marulla: a sfidarsi sono il Cosenza di Piero Braglia e il Pescara di Bepi Pillon. Il match tra calabresi e abruzzesi sarà diretto dall’arbitro Guccini della sezione di Albano Laziale, con assistenti Robilotta e Pagliardini, mentre quarto uomo è Nasca.

Dove vedere in diretta streaming Cosenza-Pescara | Serie B 30.10.2018Il Cosenza è reduce dal ko di misura subito al Rigamonti di Brescia nel turno scorso. I calabresi hanno disputato un buonissimo match, ma la formazione di Eugenio Corini si è imposta grazie alla rete di Torregrossa al minuto 66. Per i rossoblu sono rimasti così 7 i punti in classifica dopo 9 giornate, col tecnico Piero Braglia che al termine del match era stato categorico e anche un po’ infastidito: “L’unico errore ci è costato caro. La partita a grandi linee l’abbiamo gestita noi, la prestazione c’è stata e i ragazzi hanno dato tutto. Ci vorrebbe solo un po’ di furbizia in più. Perdere così fa girare le scatole a tutti. Mi auguro che i tifosi vadano al di là del risultato, valutino la nostra prestazione e il nostro impegno e si presentino in massa martedì sera col Pescara per sostenerci”.

PESCARA REDUCE DAL PRIMO KO

Dove vedere in diretta streaming Cosenza-Pescara | Serie B 30.10.2018Dal canto suo anche il Pescara è reduce da un ko, il primo stagionale per giunta. La capolista, ancora attuale con 18 punti in classifica, è stata infatti sorpresa tra le mura amiche dell’Adriatico dal sempre pericoloso Cittadella. I veneti si sono imposti con la rete di Finotto al 57′, permettendo a Verona e Benevento di accorciare verso l’alto la gradutoria della cadetteria. Nella conferenza stampa pre Cosenza, il tecnico Pillon ha commentato. “In primis la responsabilità è mia, ma è impensabile restare imbattuti per l’intera stagione. Con il Cittadella abbiamo sbagliato partita, punto e si riparte. Il Cosenza è un avversario tosto. Il rapporto con Braglia? Corretto, è un allenatore che stimo. Noi dobbiamo migliorare nella gestione delle partite: quando non riesci a vincere è fondamentale non perdere”.

DIRETTA TV E STREAMING COSENZA-PESCARA

Il match tra Cosenza e Pescara, in programma martedì 30 ottobre alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. L’app di Dazn è disponibile anche sulla Home del decoder di Sky Q, raggiungibile anche sugli altri dipositivi mobili come smartphone, pc e tablet.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE B

Info autore

Lascia un commento