Home » Ultime notizie » Dove vedere in diretta TV e streaming Carpi-Palermo: la partita su Dazn ore 21:00

Dove vedere in diretta TV e streaming Carpi-Palermo: la partita su Dazn ore 21:00

Diretta TV e streaming Carpi-Palermo Carpi e Palermo scendono in campo per giocare nella decima giornata del campionato di Serie B. Il match dello stadio Cabassi, in programma martedì 30 ottobre con inizio alle ore 21:00, sarà diretto dall’arbitro Baroni della sezione di Firenze, mentre gli assistenti di linea saranno Rossi e Bercigli.

CARPI IN FONDO ALLA CLASSIFICA

Dove vedere in diretta TV e streaming Carpi-Palermo: la partita su Dazn ore 21:00

Il Carpi sembra aver già svanito l’influsso positivo generato dall’arrivo in panchina di Fabrizio Castori. Infatti nelle ultime tre giornate gli emiliani hanno raccolto la miseria di un punto, salendo a quota 5 in classifica. Ma ora i biancorossi sono all’ultimo posto raggiunti da Foggia e Livorno. Nell’ultimo turno il Carpi è stato sconfitto per 1-0 sul campo dell’Ascoli, nel match giocato il 20 ottobre, prima di osservare il turno di riposo. “Il Palermo è insieme al Benevento una squadra da Serie A, la più forte del campionato, ma non dobbiamo pensare troppo a loro. Bisogna trovare la carica giusta e la determinazione feroce per superare questo ostacolo arduo, col massimo rispetto dell’avversario. L’avversario è forte e bisogna affrontarlo con la carica di chi ha bisogno di fare punti, dobbiamo dare il 200% senza sudditanza”, le parole di Castori alla vigilia.

PALERMO ANCORA BALBETTANTE

Dove vedere in diretta TV e streaming Carpi-Palermo: la partita su Dazn ore 21:00

Dal canto suo il Palermo è reduce dal pareggio ottenuto in extremis in casa contro il Venezia. Una sfida che ha messo ancora a nudo una volta i limiti dei siciliani, poco concreti negli ultimi trenta metri. Un match che sembrava anche perso, prima del pareggio di Struna in inferiorità numerica per l’espulsione di Trajkovski. In conferenza stampa Roberto Stellone ha dichiarato: “Per esperienza passata ruotare gli uomini in mio possesso ha portato dei vantaggi, anche in vista di possibili cali fisiologici nel corso della stagione: il turnover è mirato. Il Carpi non ha giocato e sarà una partita nella quale serviranno forze fresche”.

DIRETTA TV E STREAMING CARPI-PALERMO

Il match tra Carpi e Palermo, in programma martedì 30 ottobre alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. L’app di Dazn è disponibile anche sulla Home del decoder di Sky Q, raggiungibile anche sugli altri dipositivi mobili come smartphone, pc e tablet.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE B

Info autore

Lascia un commento