Home » Ultime notizie » Dove vedere in streaming Ascoli-Verona: diretta Rai Sport e Dazn | martedì 30.10.2018

Dove vedere in streaming Ascoli-Verona: diretta Rai Sport e Dazn | martedì 30.10.2018

Dove vedere in streaming Ascoli-Verona: diretta Rai Sport e Dazn | martedì 30.10.2018

Dove vedere in streaming Ascoli-Verona – Tra i match della decima giornata di Serie B, che si giocherà in turno infrsettimanale, c’è anche quello tra Ascoli e Verona. Il match è in programma martedì 30 ottobre alle ore 21:00 allo stadio Del Duca e per dirigere la sfida in terra marchigiana è stato chiamato l’arbitro Marco Serra della sezione di Torino. Il fischietto piemontese sarà coadiuvato dagli assistenti Giudici e Sechi, quarto uomo Prontera.

VIVARINI A CACCIA DELL’IMPRESA

Dove vedere in streaming Ascoli-Verona: diretta Rai Sport e Dazn | martedì 30.10.2018

L’Ascoli vuole un immediato riscatto e va a caccia dell’impresa. I marchigiani infatti sono reduci dalla sconfitta per 1-0 subita al Picchi contro il Livorno, terzo ko stagionale. Per la formazione di Vivarini sono così rimasti 9 i punti in classifica e col tecnico dei bianconeri che in conferenza stampa ha dichiarato. “Veniamo da una sconfitta che ci ha fatto male a Livorno, soprattutto per com’è arrivata: non abbiamo fatto tutto quello potevamo. Ora c’è una nuova gara, arriva il Verona che ha dei valori al di sopra della categoria e ha dalla sua l’autostima che deriva dai risultati. L’Ascoli, però, non si sente inferiore a nessuno e di partite impossibili non ce ne sono“.

IL VERONA MIRA LA TESTA DELLA CLASSIFICA

Il Verona è invece galvanizzato per la vittoria 2-1 conquistata sabato pomeriggio contro il Perugia. Un successo arrivato in rimonta con le reti di Henderson e Di Carmine, a ribaltare l’iniziale svantaggio firmato Melchiorri. Nel secondo tempo decisivo anche il portiere Silvestri a neutralizzare un rigore di Vido. Con questo successo la formazione di Fabio Grosso è salita al secondo posto in classifica con 17 punti, a meno uno dal Pescara. Alla vigilia del match nessuna conferenza stampa per il tecnico scaligero che ha convocato 25 giocatori, tra cui anche Almici ex di turno.

DIRETTA TV E STREAMING ASCOLI-VERONA

Il match tra Ascoli e Verona, in programma martedì 30 ottobre alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN e anche in chiaro su Rai Sport +HD, canale 57 del digitale terrestre. L’app di Dazn è disponibile anche sulla Home del decoder di Sky Q, raggiungibile anche sugli altri dipositivi mobili come smartphone, pc e tablet.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE B

Info autore

Lascia un commento