Home » Ultime notizie » Biglietti Inter-Barcellona: dove acquistare i tickets | Champions League, 6 novembre 2018

Biglietti Inter-Barcellona: dove acquistare i tickets | Champions League, 6 novembre 2018

Biglietti Inter-Barcellona: dove acquistare i tickets – Dove poter acquistare i biglietti di Inter-Barcellona, sfida in programma martedì 6 novembre alle ore 21.00. Il match è valido per la quarta giornata del girone B di Champions League in programma allo stadio Giuseppe Meazza.

L’INTER CERCA IL RISCATTO

Biglietti Inter-Barcellona: dove acquistare i tickets | Champions League, 6 novembre 2018

La sfida al Camp Nou di mercoledì 24 ottobre non è stata totalmente brillante per l’Inter di Luciano Spalletti. Infatti i blaugrana di Ernesto Valverde, pur privi di Leo Messi, si sono imposti per 2-0 con una per tempo. Barcellona avanti con una rete dell’ex Rafinha nel primo tempo, 2-0 arrivato poi nel finale con una perfetta incursione a sinistra di Jordi Alba.

L’Inter comunque resta ampiamente in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale. Il pareggio tra PSV e Tottenham nella sfida del Philips Stadion ha spianato la strada ai nerazzurri, sempre secondi con 6 punti, dietro al Barcellona a 9, e con cinque lunghezze da difendere proprio su inglesi e olandesi.

PREZZI BIGLIETTI INTER-BARCELLONA

Biglietti Inter-Barcellona: dove acquistare i tickets | Champions League, 6 novembre 2018

Ecco di seguito il comunicato ufficiale dell’Inter sulle mondalità di acquisto e i prezzi dei biglietti. “Inter-Barcellona: basta pronunciarlo per far salire i battiti di ogni tifoso interista. Sarà un San Siro stracolmo ad accogliere l’inno della Champions League e spingere i ragazzi in una serata da vera élite del calcio. La sfida di martedì 6 novembre ore 21.00 esprime il significato di ‘A Riveder le Stelle’; giochiamo di nuovo una di quelle sfide che hanno tracciato la nostra grande storia. Vi aspettiamo per trasformare San Siro, ancora una volta, in una bolgia. Sarà uno spettacolo.

F.C.Internazionale Milano comunica che a partire dalle ore 10.30 di domani, mercoledì 3 ottobre, inizierà online su inter.it/tickets la vendita libera dei biglietti Inter-Barcellona.

VENDITA ONLINE
Fino a lunedì 15 ottobre potranno essere acquistati online su inter.it/tickets, con scelta del posto sulla pianta dello stadio e pagamento con carta di credito Mastercard (consigliato) o Visa.

PACCHETTO BARCELLONA + PSV
Alcuni posti saranno riservati al pacchetto valido per assistere alle 2 partite del Group Stage Inter-Barcellona e Inter-PSV Eindhoven, fino ad esaurimento dei posti.

BIGLIETTI UNDER 5
Per tutti i big match, incluse quindi le sfide di Champions League, non sono disponibili biglietti Under 5.

SOCI INTER CLUB
I soci Inter Club possono rivolgersi al proprio presidente per richiedere, fino ad esaurimento disponibilità, i biglietti loro riservati. Potranno essere acquistati solo dopo aver rinnovato la tessera Inter Club per la stagione 2018/19. Scopri su inter.it/interclub i vantaggi del tesseramento Inter Club.

Ci vediamo a San Siro, ci vediamo a #InterBarcellona.”

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA CHAMPIONS LEAGUE

 

Info autore

Lascia un commento