Home » Ultime notizie » Pronostico Barcellona-Real Madrid 28.10.2018: le quote

Pronostico Barcellona-Real Madrid 28.10.2018: le quote

Pronostico Barcellona-Real Madrid 28.10.2018

Non sarà mai una sfida come le altre. Non sarà mai semplicemente Barcellona-Real Madrid. Ore 16.15, non cambiate canale e non prendete impegni: si scenderà in campo al Camp Nou per il Clasico di Spagna. Tutti collegati per una delle partite più importanti dell’anno, ma non dimentichiamoci che questa sarà una partita davvero particolare. Dopo tantissime stagioni e tantissime battaglie, non ci sarà più Cristiano Ronaldo: il portoghese è un’assenza che pesa davvero troppo.

Non ci sarà nemmeno Lionel Messi, bloccato da un infortunio: il simbolo di Barcellona non ce la fa, dunque sarà davvero una sfida da seguire con molta attenzione. Le domande sono tante: chi deciderà il match? Chi sarà il vero protagonista? Quesiti leciti, ma le risposte ce le darà solo il campo. Ecco il pronostico Barcellona-Real Madrid 28.10.2018.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE 

I blaugrana arrivano dalla vittoria contro l’Inter in Champions League. Il primato in Europa è arrivato, ora il Barcellona deve assolutamente iniziare a prendere il passo giusto anche in campionato. Qualche stop di troppo, come il pareggio contro il Valencia, ma comunque nell’ordine naturale delle cose. I padroni di casa sono a quota 18 punti, ad un punto dall’Atletico Madrid: in caso di vittoria, la squadra di Valverde potrebbe andare a +2 e iniziare la propria fuga.

Momento assolutamente negativo per il Real Madrid, che arriva dalla vittoria in Champions League contro il Viktoria Plzen, ma in campionato sono arrivate ben due sconfitte consecutive. La panchina di Lopetegui traballa moltissimo, questa sfida sarà decisiva. L’allenatore delle merengues, come ha confermato in conferenza stampa, non ci sta pensando. Ma ovviamente servirà una bella prova di forza per vincere e allontanare i fantasmi. Difficile farlo, a tre giorni da Halloween.

CLASICO, I PRECEDENTI 

Prima di vedere il pronostico Barcellona-Real Madrid 28.10.2018, analizziamo i precedenti. Dalla stagione 2014/2015 sono stati ben dieci i precedenti tra Liga e Supercoppa. Sono 4 le vittorie dei blaugrana, 4 quelle del Real e due pareggi. Nelle ultime cinque partite giocate al Camp Nou ci sono state due vittorie del Real, due pareggi e una sola vittoria, nel marzo 2015: da quel momento in poi il Barcellona non ha più vinto in casa contro i blancos. In gol Mathieu, Ronaldo e Suarez.

L’ultimo match giocato al Camp Nou è terminato 2-2. In gol Suarez dopo 10′, pareggio di Ronaldo subito dopo. Messi mise a segno il 2-1 al 52′, Bale pareggio i conti dopo pochi minuti. L’ultimo pareggio a Barcellona, prima di questo 2-2, risale all’1-1 del 3 dicembre 2016.


Pronostico Barcellona-Real Madrid 28.10.2018, le quote del match 

Le quote proposte da William Hill sono a favore dei padroni di casa. La vittoria del Barcellona è data a 1.88, mentre il pareggio è a quota 3.90. Il segno 2 viene invece dato a 3.70. Il bookmaker propone ai propri clienti le quote maggiorate: il gol di Coutinho a sbloccare il match vale 8.00, mentre la rete di Benzema vale 9.00. Real vincente ed entrambe in gol? La quota è di 6.50.

Interessanti anche i risultati esatti: il 2-0 del Barcellona vale 11.00, mentre il 2-1 è a quota 8.50. Il pareggio per 0-0 vale 15.00, mentre la vittoria del Real per 2-1 è quotata a 12.00. Barcellona vincente e più di due gol? La quotazione proposta da William Hill è di 2.45.

I nostri consigli 

Sarà un match molto difficile, come tutte le grandi sfide. Sicuramente sarà molto bloccata nei primi minuti, anche se spesso si segna subito. Se si sblocca immediatamente la partita sarà bellissima e con tanti gol, altrimenti si rischia un match con poche emozioni. In ogni caso noi puntiamo sulla vittoria del Barcellona, i blaugrana sono favoriti per questa sfida. In alternativa il segno Over 2.5, per i temerari proponiamo il risultato esatto 2-1 in favore dei padroni di casa.

Pronostici: 1 | Over 2.5 | risultato esatto 2-1

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

Info autore

Lascia un commento