Home » Ultime notizie » Premier League, posticipi 10a giornata: vince il Chelsea, Arsenal fermato dal Palace

Premier League, posticipi 10a giornata: vince il Chelsea, Arsenal fermato dal Palace

Premier League, posticipi 10a giornata: vincono Chelsea e Arsenal

Premier League, posticipi 10a giornata – Nei posticipi della decima giornata di Premier League, si registrano le vittorie di Chelsea e Arsenal. Iniziando dalla formazione di Maurizio Sarri, i Blues si sono imposti nettamente al Turf Moor per 3-0 contro il Burnley. Dopo un avvio tutto di marca dei padroni di casa, il Chelsea è passato in vantaggio al 22′ con Morata: azione in verticale con Kanté a servire Barkley, due tocchi per l’ex Everton a verticalizzare per Morata che di punta batte Hart e fa 1-0.

Sarri è costretto a cambiare Pedro con Loftus-Cheek, ma il Chelsea non ne risente raddoppiando al 57′: è tutto merito di Barkley che fa partire una conclusione magnifica che trafigge Hart. Il match si chiude definitivamente al minuto 62′, quando arriva anche il tris firmato dal brasiliano Willian. C’è anche spazio per lo 0-4 finale, con la rete proprio di Loftus-Cheek al 93′.

ARSENAL FERMATO DAL CRYSTAL PALACE

Premier League, posticipi 10a giornata: vincono Chelsea e Arsenal

Nell’altra sfida giocata alle ore 14:30, si affrontavano a Selhurst Park il Crystal Palace di Roy Hodgson e l’Arsenal di Unai Emery. Un match bello, intenso e con tante occasioni. I padroni di casa giocano bene e al minuto 46′, primo minuto di recupero del primo tempo, passano in vantaggio. L’1-0 è firmato dal rigore del serbo Luka Milivojevic, penalty concesso da Atkinson per un fallo di Mustafi.

Nella ripresa arriva l’immediata rimonta dei Gunners. Il pareggio arriva per merito di Granit Xhaka, con lo svizzero che insacca con una bella punizione al 51′. Poco dopo, minuto 56, arriva anche l’1-2 per merito di Aubameyang e un tocco sotto misura, sulla sponda di Lacazette, che però sembra colpire con la mano il pallone sul corner battuto da Torreira. Il Palace attacca a testa bassa nel finale, trovando il pareggio all’83’ con un altro rigore di Luka Milivojevic, questa volta per un fallo di Xhaka su Zaha.

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA PREMIER LEAGUE

Info autore

Lascia un commento