Home » Marsiglia-PSG, il pronostico del match

Marsiglia-PSG, il pronostico del match

Pronostico Marsiglia-PSG

Pronostico Marsiglia-PSG

Una corsa impossibile da fermare. Una squadra che continua ad inanellare successi. Il PSG sta giocando praticamente senza nessuna avversaria, ma ora il Marsiglia cercherà di fermare lo strapotere dei parigini. Sunday Night in Ligue 1, con il PSG che andrà al Velodrome per poter cercare l’undicesima vittoria consecutiva.

I padroni di casa sono già lontani dalla testa della classifica, ma cercheranno di fare il possibile pur di fermare la corazzata imbattibile. Gli uomini di Tuchel verranno fermati dai marsigliesi? Al campo l’ardua sentenza. Ecco il pronostico Marsiglia-PSG

IL MOMENTO DI FORMA DELLE DUE SQUADRE 

Quinto posto in classifica, ai piedi della zona europea. Il Marsiglia cerca punti pesanti in questo match, non solo per recuperare terreno sul Lione. La squadra di Rudi Garcia vuole tornare nelle prime posizioni, per cercare anche di dare un segnale forte alle proprie avversarie. L’andamento in casa in campionato è positivo, con 4 vittorie ed un pareggio. Non sarà semplice passare al Velodrome.

Ma prima di vedere il pronostico Marsiglia-PSG analizziamo il momento dei parigini. C’è poco da capire, anche perché i numeri parlano chiaro: dieci vittorie su dieci partite giocate, con 37 gol messi a segno. Una media spaventosa, di 3.7 gol a partita. In campionato i parigini non perdono fuori casa dal 21 gennaio 2018, quando il Lione si impose 2-1. Da quel momento in poi solo vittorie e pareggi.

I PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE

Le due squadre si sono affrontate tantissime volte, l’ultima in Coppa di Francia. In quel frangente i parigini si imposero 3-0. È dal 2011 che il Marsiglia non vince contro il PSG: da quel momento in poi soltanto pareggi e vittorie da parte dei parigini. Nelle ultime sei trasferte al Velodrome, il PSG ha vinto cinque volte e ha pareggiato per 2-2 nell’ultimo incontro.

PRONOSTICO MARSIGLIA-PSG, LE QUOTE DEL MATCH 

Le quote del pronostico Marsiglia-PSG sono tutte a favore dei parigini. Il segno 2 è dato a 1.47, mentre il pareggio è a quota 5.00. La vittoria del Marsiglia è data a 5.50. Vediamo anche le quote maggiorate proposte da William Hill: Edinson Cavani primo marcatore è dato a 6.00, mentre la rete di Thauvin è a quota 9.00. PSG vincente 2-0 viene invece quotato a 8.00.

Ci saranno molti gol? Secondo i bookmaker sì. La quota dell’Over 2.5 è data a 1.40, mentre l’Under 2.5 è a 2.75. L’Over 3.5, invece, viene quotato a 2.00. Interessante anche la combo con il PSG vincente e il segno Over 3.5: William Hill offre la quota a 2.70.

IL PRONOSTICO

Sicuramente i parigini sono favoriti per questo match, dunque noi ipotizziamo una vittoria da parte della squadra di Tuchel. In alternativa proponiamo di affiancare al segno 2 l’Over 3.5, probabile visto che entrambe le squadre segnano molto. Per chi vuole alzare la quota proponiamo Edinson Cavani primo marcatore.

Pronostico: 2 | 2+ Over 3.5 | Cavani primo marcatore

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

Info autore

Lascia un commento