Home » Ultime notizie » Il pronostico Lazio-Inter: sfida “Champions”, ecco le quote

Il pronostico Lazio-Inter: sfida “Champions”, ecco le quote

pronostico Lazio-Inter

Pronostico Lazio-Inter

Un gemellaggio che dura da anni, un match che promette sempre spettacolo. L’ultimo Lazio-Inter risale allo scorso anno, ultima giornata di campionato. Chi vince va in Champions League: padroni di casa in vantaggio, ma nerazzurri che rimontano e con Vecino arrivano alla qualificazione. Un finale degno di qualsiasi romanzo.

Pronostico Lazio-Inter

Sono passati cinque mesi da quel match e ora è il momento di scendere nuovamente in campo per ambire alle posizioni di classifica più alte. La situazione non è paragonabile a quella di maggio, ma ci si gioca una buona fetta di futuro. Serve una vittoria per entrambe, per sognare le stelle. Della Champions League. Ecco il pronostico Lazio-Inter.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE AL MATCH

La Lazio è reduce dalla buona vittoria contro il Parma, un 2-0 che ha rilanciato i biancocelesti in classifica. La sconfitta nel derby non sembra aver lasciato scorie, dunque è il momento di proseguire su questa strada. Ben 18 punti in classifica, con 6 vittorie e 3 sconfitte. La squadra di Simone Inzaghi sembra essere pronta per fare il salto di qualità, ora è arrivato il momento di capire sul campo. Bisogna vincere, anche per poter esorcizzare quel match di cinque mesi fa.

L’Inter sta vivendo un momento da sogno in campionato: dopo la sconfitta interna contro il Parma sono arrivate ben cinque vittorie consecutive. In tre occasioni la squadra di Luciano Spalletti non ha nemmeno subito gol. Ora è il momento di piazzare il colpaccio anche allo Stadio Olimpico, per poter dare un segnale al Napoli: d’altronde il secondo posto dista pochi punti.

LAZIO-INTER, LA STORIA

L’ultimo Lazio-Inter è ormai storia. Autogol di Perisic dopo 9′, pareggio di D’Ambrosio e gol di Felipe Anderson a cinque minuti dal termine del primo tempo. Nel secondo tempo Mauro Icardi trasformò il calcio di rigore, mentre all’81’ Vecino segno di testa il gol del definitivo 2-3. Vediamo gli ultimi cinque match giocati all’Olimpico: tre vittorie dell’Inter e due della Lazio, l’ultima il primo maggio 2016: decisive le reti di Klose e Candreva, ora con la maglia dell’Inter.

Le due squadre non pareggiano a Roma dal 2008, quando il match terminò 1-1: da quel momento in poi tre vittorie consecutive per l’Inter, poi quattro della Lazio. Senza dimenticare le ultime tre nerazzurre e quella del 2016 dei capitolini. Lo 0-0 all’Olimpico manca dal 5 novembre 2005: da quel momento in poi c’è stato almeno un gol.

LE QUOTE DEL MATCH: IL PRONOSTICO LAZIO-INTER

Pronostico Lazio-InterVediamo ora quali sono le quote e il pronostico Lazio-Inter. I padroni di casa sono leggermente favoriti, il segno 1 viene dato a 2.45. Il pareggio è a quota 3.40, mentre la vittoria dell’Inter viene data a 2.90. William Hill propone per tutti i suoi clienti le quote maggiorate: Mauro Icardi primo marcatore è dato a 7.00 anziché 6.00, mentre il gol di Immobile a sbloccare il match vale 6.00. Lazio vincente e meno di tre gol? Il bookmaker offre un valore di 6.50.

Analizziamo anche le quote del pronostico Lazio-Inter dedicate ai risultati esatti. Il 2-0 dei biancazzurri paga 12.00, il 3-1 17.00. Il pareggio per 0-0 viene dato a 11.00, mentre la vittoria per 2-1 dell’Inter è a quota 10.00. Se il match dovesse finire 2-3 come lo scorso anno, la quota sarà di 26.00.

I NOSTRI CONSIGLI 

Sarà comunque un match divertente, come abbiamo visto ci sono stati moltissimi gol nelle ultime partite. Proprio per questo vogliamo consigliarvi il segno Over 3.5: nessuna delle due squadre si tirerà indietro. Per alzare la quota possiamo anche optare per un pareggio, visto che manca da molto tempo. Gli amanti del brivido possono puntare sul risultato esatto 2-2: ottima quota, buone probabilità di riuscita.

Pronostico: X | Over 3.5 | Risultato esatto 2-2

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

 

Info autore

Lascia un commento