Home » Formazioni ufficiali Milan-Sampdoria: ecco le scelte di Gattuso e Giampaolo

Formazioni ufficiali Milan-Sampdoria: ecco le scelte di Gattuso e Giampaolo

La decima giornata di Serie A vede giocarsi il primo posticipo fra il Milan di Gennaro Gattuso e la Sampdoria di Marco Giampaolo. Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali del match dello stadio Giuseppe Meazza di Milano, in programma oggi domenica 28 ottobre con fischio d’inizio alle ore 18:00.

FORMAZIONI UFFICIALI MILAN-SAMPDORIA

Il Milan arriva a questo match travolto da mille polemiche. La sosta per le Nazionali non ha di certo giovato ai rossoneri, poi sconfitti contro Inter in campionato e Betis in Europa League. La posizione in panchina di Gennaro Gattuso è a rischio, ma il tecnico rossonero in conferenza stampa ha mostrato grinta, la stessa che vorrebbe vedere nei suoi giocatori. Sul fonte formazione, Gattuso riparte dal modulo 4-4-2: davanti a Donnarumma spazio per Calabria, Musacchio, Romagnoli e Ricardo Rodriguez. A centrocampo Suso, Biglia, Kessié e Laxalt, mentre in avanti spazio per Higuain e Cutrone.

SCOMMETTI SU MILAN-SAMPDORIA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Formazioni ufficiali Milan-Sampdoria: le scelte di Gattuso e Giampaolo

Al Meazza arriva la Sampdoria di Marco Giampaolo, quinta in classifica con 15 punti. I blucerchiati sono reduci da tre risultati utili consecutivi, ultimo dei quali il pareggio a reti inviolate col Sassuolo. Giampaolo schiera la sua squadra col modulo 4-3-1-2 con Audero tra i pali, difesa a quattro con Bereszynski, Tonelli, Andersen e Murru. A metà campo Ekdal regista, con Linetty e Praet mezz’ali. In avanti invece Saponara dietro Defrel e Quagliarella.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Suso, Kessié, Biglia, Laxalt; Cutrone, Higuain. All. Gattuso

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Barreto; Saponara ; Quagliarella, Defrel. All. Giampaolo

DIRETTA TV E STREAMING MILAN-SAMPDORIA

Il match tra Milan e Sampdoria, in programma domenica 28 ottobre alle ore 18:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente sul canale Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE MILAN-SAMPDORIA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento