Home » Dove vedere in diretta TV e streaming Lazio-Inter | SERIE A, lunedì 29.10.2018

Dove vedere in diretta TV e streaming Lazio-Inter | SERIE A, lunedì 29.10.2018

Dove vedere in diretta TV e streaming Lazio-Inter | SERIE A, lunedì 29.10.2018

Dove vedere in diretta TV e streaming Lazio-Inter – Il secondo big match della decima giornata di Serie A, dopo Napoli-Roma di domenica sera, si gioca lunedì 29 ottobre alle ore 20:30, nel posticipo della stadio Olimpico. Ad affrontarsi sono la Lazio di Simone Inzaghi e l’Inter di Luciano Spalletti. Per questo match è stato designato l’arbitro Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, mentre al VAR ci sarà il sig. Gianluca Rocchi di Firenze.

Dove vedere in diretta TV e streaming Lazio-Inter | SERIE A, lunedì 29.10.2018

INZAGHI PRESENTA IL MATCH

La Lazio arriva al match col morale alto, dopo la bella e importante vittoria del Velodrome contro il Marsiglia di Garcia. Il 3-1 in terra francese in Europa League, ha confermato il buono stato di forma dei biancocelesti, che in campionato sono quarti con 18 punti in classifica. L’ultima vittoria è arrivata domenica scorsa col 2-0 al Parma firmato da Immobile e Correa. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Simone Inzaghi ha commentato: “Abbiamo già avuto sfide importanti, come quella con la Fiorentina. A Parma era importante, giovedì serviva una grande partita dopo il ko di Francoforte. Siamo stati bravi, ma dobbiamo guardare avanti. Ai fini della classifica sarà un match importante. Icardi da temere? Insieme a Immobile e Dzeko è il milgiore della Serie A, senza dimenticare Higuain e CR7. Ogni squadra ha un giocatore importantissimo avanti. Ora sta aiutando anche la squadra fuori dall’area, dentro sarà un sorvegliato speciale.”

INZAGHI RICORDA: “Una partita molto importante per noi, sappiamo quello che è successo il 20 maggio. Lo terremo ben presente, fu una partita dominata per 75’…”

Dove vedere in diretta TV e streaming Lazio-Inter | SERIE A, lunedì 29.10.2018

Dall’altra parte l’Inter è invece reduce dal ko in Champions League contro il Barcellona. I nerazzurri sono apparsi troppo timorosi e alla fine i blaugrana ne hanno approfittato. Un atteggiamento non ‘digerito’ sino in fondo da Luciano Spalletti che, in conferenza stampa, ha commentato: “Si possono usare tutti gli uomini che abbiamo in rosa, ma è fondamentale la non accettazione passiva delle situazioni avvenute a Barcellona e non solo. Vogliamo reagire a ciò che non è andato come volevamo. I giocatori mi hanno mandato un segnale forte nel corso della settimana”. In campionato l’Inter è al terzo posto con 21 punti in classifica, reduce dalla vittoria nel derby sul Milan conquistata al 92′ con la rete di Icardi.

“Vorrebbero tutti Lautaro insieme a Icardi, ma d’altra parte bisogna anche pensare a non snaturare la squadra”

DIRETTA TV E STREAMING LAZIO-INTER

Il match tra Lazio e Inter, in programma lunedì 29 ottobre alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente sul canale Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LAZIO-INTER IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

Info autore

Lascia un commento