Home » Ultime notizie » Dove vedere in streaming decima giornata Serie A 2018-2019 | oggi 28 ottobre

Dove vedere in streaming decima giornata Serie A 2018-2019 | oggi 28 ottobre

Dove vedere in streaming decima giornata Serie A 2018-2019

La decima giornata di serie A ha già preso il via, con la Juventus che ha trovato la vittoria in casa dell’Empoli. Tre i match già giocati, con la Fiorentina che ha strappato un punto al Torino e l’Atalanta vincente nel match casalingo contro il Parma.

Oggi scendono in campo ben 12 squadre, con il Milan di Gennaro Gattuso che cercherà di scacciare via ogni ombra sul suo futuro. Ma non perdetevi il big match tra Napoli e Roma: sarà una vera lotta al San Paolo, anche perché i padroni di casa non vogliono far scappare via i bianconeri. Ecco dove vedere in streaming decima giornata Serie A 2018-2019.

Decima giornata serie A: si parte con Sassuolo-Bologna

Derby emiliano alle ore 12.30, con Sassuolo e Bologna impegnate in una sfida molto interessante: i neroverdi sono in ottava posizione e vogliono migliorarsi ancora, i rossoblù sono troppo in basso rispetto alle aspettative. Serve un cambio di passo, per scollarsi dalla zona bassa. Alle ore 15.00 il ChievoVerona di Ventura cercherà il riscatto dopo la batosta contro l’Atalanta: gli scaligieri dovranno affrontare il Cagliari, reduce dal pareggio contro la Fiorentina. Il match sarà visibile su Sky, in streaming su Sky Go. La pay Tv trasmetterà anche il match tra Genoa e Udinese: i bianconeri arrivano da quattro sconfitte consecutive, serve assolutamente un cambio di passo per poter evitare l’ennesimo tracollo.

Dove vedere in streaming decima giornata Serie A 2018-2019: big match tra Roma e Napoli

Gli appassionati e i tifosi di SPAL e Frosinone dovranno assistere al match su DAZN: la squadra di Ferrara vuole trovare la giusta continuità dopo il successo contro la Roma, i ciociari si sono sbloccati e vogliono iniziare a fare risultato. Alle ore 18.00 Gennaro Gattuso si gioca una buona parte del suo futuro: a San Siro arriva la Sampdoria, sarà un match davvero complesso. Ma i rossoneri sono chiamati alla vittoria, la distanza dalla zona europea inizia a pesare. La sfida sarà visibile su Sky Sport.

Formazioni ufficiali Napoli-Roma, posticipo decima giornata SERIE A 2018-2019

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LA SERIE A IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Alle ore 20.30 rimanete sintonizzati sul 202: luci accese a San Paolo, Napoli e Roma si sfidano nel big match di questa domenica. I padroni di casa hanno soltanto un obiettivo, ovvero la vittoria per poter agganciare la Juventus. I giallorossi devono esorcizzare la sconfitta con la SPAL e dare più spazio anche al campionato. Su Sky Sport 202 andrà in onda anche la sfida tra Lazio e Inter: un punto di distanza, come un anno fa allo Stadio Olimpico. La sfida non deciderà la qualificazione alla Champions League come lo scorso anno, ma ovviamente peserà nel computo degli scontri diretti.

Dove vedere in streaming decima giornata Serie A 2018-2019

Sabato 27 ottobre

15:00     Atalanta-Parma 3-0
18:00     Empoli-Juventus 1-2
20:30     Torino-Fiorentina 1-1

Domenica 28 ottobre

Sassuolo-Bologna ore 12.30 (in diretta streaming su DAZN)
Cagliari-Chievo ore 15.00 (in diretta TV su Sky 252 e in streaming su Sky GO)
Genoa-Udinese ore 15.00 (in diretta TV su Sky 253 e in streaming su Sky GO)
SPAL-Frosinone ore 15.00 (in diretta streaming su DAZN)
Milan-Sampdoria ore 18.00 (in diretta TV su Sky Sport 202 e in streaming su Sky GO)
Napoli-Roma ore 20.30 (in diretta TV su Sky Sport 202 e in streaming su Sky GO)

Lunedì 29 ottobre

20:30     Lazio-Inter (in diretta TV su Sky Sport 202 e in streaming su Sky GO)

 

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

Info autore

Lascia un commento