Home » Ultime notizie » Diretta streaming Spal-Frosinone: come vedere su Dazn, oggi 28 ottobre 2018

Diretta streaming Spal-Frosinone: come vedere su Dazn, oggi 28 ottobre 2018

Diretta streaming Spal-Frosinone: come vedere su Dazn, domenica 28 ottobre 2018

Diretta streaming Spal-Frosinone – Tra i match delle ore 15:00 di domenica 28 ottobre, c’è anche quello del Paolo Mazza di Ferrara tra la Spal di Leonardo Semplici e il Frosinone di Moreno Longo. La sfida, valida per la nona giornata di Serie A, sarà diretta dall’arbitro Daniele Chiffi della sezione di Padova, assistito al VAR dal sig. Abbattista di Molfetta.

La Spal arriva a questa sfida col morale alto dopo la grande vittoria dell’Olimpico contro la Roma. Un successo molto importante per la squadra di Leonardo Semplici, arrivata dopo quattro sconfitte consecutive contro Fiorentina, Sassuolo, Sampdoria e Inter. In conferenza stampa il tecnico spallino ha commentato: “Per noi è una partita importante. Non so se siamo favoriti, nonostante lo dica la classifica. Conosciamo le difficoltà: dovremo dare seguito alle prestazioni per provare a vincere. Loro sono una squadra di Serie A, servirà pazienza per mettere la partita nei modi giusti”.

Diretta streaming Spal-Frosinone: come vedere su Dazn, domenica 28 ottobre 2018
Db Ferrara 04/02/2017 – campionato di calcio serie B / Spal-Ascoli / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: Leonardo Semplici

LONGO AVVERTE: “la Spal non è solo Lazzari. Dovremo fare una partita importante”.

Diretta streaming Spal-Frosinone: come vedere su Dazn, domenica 28 ottobre 2018
As Frosinone 17/11/2017 – campionato di calcio serie B / Frosinone-Avellino / foto Antonello Sammarco/Image Sport
nella foto: Camillo Ciano

Dall’altra parte il Frosinone sta provando a dare segnali di vitalità. La vittoria non è ancora arrivata, ma dopo le sconfitte combattendo contro Genoa e Torino, i ciociari hanno pareggiato 3-3 contro l’Empoli, sfiorando anche il primo successo stagionale. Il tecnico Moreno Longo ha commentato: “La qualità della Spal è innegabile. Sono una realtà importante ormai. Propongono un calcio aggressivo ed offensivo. Lazzari è un calciatore importante, anche perchè crea imprevedibilità. E’ giusto prestare grande attenzione ad un calciatore che si è guadagnato meritatamente la convocazione in Nazionale. Ma la Spal non è solo Lazzari. Dovremo fare una partita importante”. ”

DIRETTA STREAMING SPAL-FROSINONE

Il match tra Spal e Frosinone, in programma domenica 28 ottobre alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di Dazn. L’app di Dazn è disponibile anche sulla Home del decoder di Sky Q, raggiungibile anche sugli altri dipositivi mobili come smartphone, pc e tablet. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE SPAL-FROSINONE IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

QUALE BOOKMAKER USARE PER SPAL-FROSINONE

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU SPAL-FROSINONE! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

Info autore

Lascia un commento