Home » Ultime notizie » Dove vedere oggi in TV e diretta streaming Genoa-Udinese | domenica 28 ottobre 2018

Dove vedere oggi in TV e diretta streaming Genoa-Udinese | domenica 28 ottobre 2018

Dove vedere in TV e diretta streaming Genoa-Udinese – Il Genoa di Ivan Juric e l’Udinese di Julio Velazquez, domenica 28 ottobre alle ore 15:00, si affrontano allo stadio Luigi Ferraris nella decima giornata di Serie A. Il match sarà diretto dall’arbitro Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo, mentre al VAR ci sarà il sig. Luca Banti di Livorno.

Il Genoa è reduce dall’ottima prestazione di sabato scorso, quando i rossoblu sono riusciti nell’impresa di fermare sull’1-1 all’Allianz Stadium di Torino la Juventus. Un pareggio che portato i rossoblu a quota 13 in classifica, in attesa anche di recuperare il match della prima giornata col Milan del 31 ottobre. In conferenza stampa mister Juric ha così parlato: “Sarà una sfida difficilissima e diversa da quella giocata con la Juventus. Dico difficile perché specialmente fuori casa l’Udinese è brava a sfruttare le ripartenze. Sono una squadra temibile, molto veloce e con tanta forza fisica.”

QUALE BOOKMAKER USARE PER GENOA-UDINESE

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU GENOA-UDINESE! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

Dove vedere in TV e diretta streaming Genoa-Udinese | domenica 28 ottobre 2018
Mg Genova 11/08/2018 – Coppa Italia / Genoa-Lecce / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: esultanza gol Krzysztof Piatek

VELAZQUEZ: “Sono tranquillo perché la squadra sta lavorando bene. Sono fiducioso, non mi sento messo in discussione”

Dall’altra parte troviamo un’Udinese in difficoltà. Il ciclo di ferro ha visto i friulani uscirne male, con quattro sconfitte consecutive. Dopo i ko contro Lazio, Bologna e Juventus, i friulani sono stati sconfitti sabato scorso per 3-0 anche dal Napoli. La classifica inizia a preoccupare, ma Velazquez prova a mantenere alto il livello di serenità: “Sarà una partita difficile contro una squadra che è riuscita a fermare la Juventus. Il Genoa è una squadra aggressiva con una grande potenzialità davanti. Mi aspetto una partita equilibrata dove si affronteranno due squadre che presseranno alto”.

Dove vedere in TV e diretta streaming Genoa-Udinese
Mg Milano 16/12/2017 – campionato di calcio serie A / Inter-Udinese / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: Kevin Lasagna

DIRETTA STREAMING GENOA-UDINESE

Il match tra Genoa e Udinese, in programma domenica 28 ottobre alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport canale 253. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE GENOA-UDINESE IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento