Home » Probabili formazioni Manchester United-Everton, le scelte

Probabili formazioni Manchester United-Everton, le scelte

Probabili formazioni Manchester United-Everton

Probabili formazioni Manchester United-Everton

Cancellare completamente la sconfitta contro la Juventus e le polemiche dell’ultimo momento. Ma non sarà affatto semplice. La squadra di José Mourinho scende in campo tra le fiamme dell’inferno che ci sono dalle parti di Old Trafford: serve una vittoria, per cambiare molto. Anzi, per cambiare tutto. La decima posizione non si addice a questa formazione, le prime della classe stanno scappando troppo.

Alle ore 17.00 italiane, i Red Devils accoglieranno l’Everton. I Toffees sono nella solita situazione di transizione, ma arrivano da tre vittorie consecutive. Non sarà semplice per gli uomini di José Mourinho: qualche tempo fa questa frase sarebbe stata impensabile. Ora è la normalità. Ecco le probabili formazioni Manchester United-Everton.

Il momento delle due squadre

Due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria nelle ultime cinque partite. Non è un momento assolutamente positivo per il Manchester United, che deve assolutamente trovare la svolta in campionato. Decima posizione, due vittorie in casa da inizio stagione. Non è il momento migliore, lo Special One deve assolutamente correre ai ripari.

Tre vittorie consecutive per l’Everton, rispettivamente contro Crystal Palace, Leicester e Fulham. Fuori casa è arrivata soltanto una vittoria, contro le Foxes. Ora la squadra di Marco Silva deve assolutamente trovare la continuità anche fuori dalle mura amiche.

Le scelte dei due tecnici

Lista molto lunga per quanto riguarda Mou: Rojo, Sanchez e Fellaini sono ancora fuori per infortunio, Lingard e Jones sono in dubbio. De Gea va in porta, con Valencia, Smalling, Lindelof e Shaw in difesa. Pogba ed Herrera andranno a supporto di Matic, Martial e Rashford aiuteranno Lukaku in attacco.

Tutti a disposizione per quanto riguarda l’Everton: Pickford va in porta, Keane e Zouma formeranno la coppia centrale. Coleman e Digne completeranno il reparto. Gomes e Gueye in mezzo al campo, con Sigurdsson tra le linee. Walcott e Bernard sulle fasce, con Richarlison unica punta.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Valencia, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Rashford, Lukaku, Martial. Allenatore: José Mourinho

Everton (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Keane, Zouma, Digne; Gomes, Gueye; Walcott, Sigurdsson, Bernard; Richarlison. Allenatore: Marco Silva

Diretta TV Manchester United-Everton

Il match verrà trasmesso su Sky Sport Football, sul canale 203. Sky ha rinnovato per altre tre anni il suo accordo con la Premier League: tutti gli appassionati potranno seguire il massimo campionato inglese sulla pay tv satellitare. Gli abbonati potranno anche usufruire della diretta streaming sull’app Sky Go.

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU MANCHESTER UNITED-EVERTON! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

Info autore

Lascia un commento